Fai da te costruzioni
Home / Aziende / Produttori / Accessori / Giocoplast
giocoplast

Giocoplast

 

Giocoplast si presenta sul mercato come una realtà imprenditoriale unica nel suo genere

Giocoplast è l’azienda numero uno in Italia nel settore di prodotti per le feste. Nasce nel 2014 dall’unione di due aziende leader nei rispettivi mercati con oltre 30 anni di storia: Giocoplast Natale S.p.A ., specializzata nel Natale e precursore nell’importazione di luci e addobbi dalla Cina, e ComoGiochi S.r.l,  specializzata nel Carnevale, Halloween e Party.

Giocoplast è il primo player italiano in grado di competere in tutto il mercato delle festività: da Halloween, a Natale, al Carnevale, al mondo Party. La capacità di dare una risposta unica e generale ad ogni tipo di esigenza, si traduce in un assortimento di oltre 4.000 articoli di alta qualità per le festività stagionali, il divertimento e gli eventi

L’offerta di prodotti è sempre più accattivante grazie alle Licenze firmate DisneyMarvel, Star Wars, Nickelodeon, Warner Bros, Batman, Spiderman, CenerentolaRapunzel, Frozen e Peppa Pig sono solo alcuni tra i personaggi più celebri che “vestono” prodotti per grandi e piccini, rendendo speciale ogni occasione.

In Giocoplast il forte imprinting manageriale e l’eccellente know-how in termini di prodotto e di conoscenza del mercato, si coniugano con un costante ed elevato impegno in termini di ricerca e sviluppo. L’attenzione spasmodica al dettaglio e alla qualità ha portato l’azienda ad investire in personale specializzato e tecnologie all’avanguardia, conseguendo la certificazione ISO 9001:2008, standard di riferimento riconosciuto a livello internazionale per la gestione della qualità. Inoltre, Giocoplast tratta esclusivamente prodotti certificati al 100%, distribuiti in Italia e all’estero grazie alla logistica integrata altamente specializzata e organizzata “in-house” e ad una forza vendita di massima esperienza in grado di agire su tutti i canali italiani ed esteri.

Giocoplast ultima modifica: 2015-09-15T09:36:39+00:00 da Redazione Bricoportale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *