Fai da te costruzioni
Home / Aziende / Produttori / Giardinaggio / Arnetoli Motor

Arnetoli Motor

 

Arnetoli Motor ha iniziato l’attività nel 1984 e grazie ad un’attenta valutazione delle esigenze dell’utente, ha rivoluzionato in pochi anni il concetto della produzione di testine rasaerba, imponendosi a livello mondiale con prodotti esclusivi ed innovativi.
L’azienda, certificata ISO 9001 dal 1998, fin dall’inizio della sua attività ha mirato a garantire la qualità totale dei suoi articoli ed ha sempre prodotto tutto internamente.
Oggi occupa una superficie lavorativa di 4.500 mq.

 IL PRODOTTO
La Serie F-ONE è la linea di testine più innovative sul mercato, che racchiudono in un unico prodotto la soluzione alle principali problematiche degli utilizzatori di oggi.
Infatti, la serie F-ONE è una linea di testine super professionali dotate dell’innovativo sistema “Line Shielder”, grazie al quale si evita il classico problema della rottura del filo alla boccola e il conseguente rientro di quest’ultimo all’interno della testina, favorendo un lavoro continuo ed efficace.
Altra prerogativa della serie F-ONE è il sistema di ricarica rapido del filo “Rc System”. Questa caratteristica permette alla bobina, che alloggia ben 15 m di filo di diametro 2,4 mm (496 F-ONE), l’utilizzo di diametri fino a 4,0 mm, di qualsiasi profilo. Dallo sviluppo della 496 F-ONE, primo modello della serie, si è arrivati allo sviluppo di 396 F-ONE e 296 F-ONE, adattabili a decespugliatori ad asta dritta ed asta curva fra i quali Echo, Homelite, McCulloch, MTD, Ryobi, Shindaiwa, Stihl, ecc.
La serie F-ONE è solo l’ultima delle proposte sul mercato di Arnetoli Motor che da sempre vanta una gamma di testine rasaerba adattabili a tutti i tipi di decespugliatori e trimmer, soddisfacendo tutte le esigenze degli utilizzatori, dalle manuali alle semiautomatiche alle universali.

Scopri i prodotti Arnetoli  su Almanacco in giardino

Arnetoli Motor ultima modifica: 2013-09-09T13:46:51+00:00 da Redazione Bricoportale