Fai da te costruzioni
Home / Aziende / Produttori / Colori / Gapi Paints
gapi logo

Gapi Paints

 

L’azienda, da oltre venticinque anni, è impegnata nello sviluppo di nuove tecnologie nel settore dei prodotti vernicianti per l’industria.

Spazia dalla protezione anticorrosiva dei metalli alla pavimentazione industriale, dagli smalti per i campionari di colori ai rivestimenti antichizzati per le recinzioni, con una particolare attenzione ai prodotti che riducono l’inquinamento nell’ambiente di lavoro.

Nel 1995 entra a far parte del gruppo industriale “ Gapi “ di livello internazionale assumendone anche il nome.

Forte dalla propria esperienza e delle sinergie nate dalla nuova organizzazione, traduce le tecnologie, applicate per anni nel ciclo produttivo, in un’evoluzione in tutti i campi tecnologici e impone una ricerca di nuovi prodotti e percorsi produttivi che rispondano alle più esigenti richieste del mercato

Durante gli ultimi 50 anni le società del Gruppo Gapi hanno dato un efficace contributo allo sviluppo delle soluzioni di tenuta e anticorrosione in tutti i settori industriali . La soluzione ai problemi si realizza con l’impiego di mezzi appropriati e nel rispetto della qualità totale . Ciò ha consentito a GAPI S.r.l., capostipite del gruppo , di essere certificata ISO 9002 . Capacità di presentare prodotti tecnologici avanzati e razionalità nei processi produttivi sono i fattori di successo del gruppo Gapi.

La continua ascesa della Gapi Paints s.r.l. negli ultimi anni ha portato ad uno sviluppo tecnologico e formulativi che  ha contribuito allo sviluppo di tecnologie appropriate per la soluzione di svariati problemi nel campo della verniciatura, e , con la certificazione successivamente ottenuta da Lloyd’s come Quality Assurance ISO 9001:2000  ha potuto così aumentare e incrementare le proprie possibilità spingendosi oltre che sul mercato nazionale anche sui mercati esteri .

gapi-foto

Ecco cosa serve per un intervento fai da te:

gapi_D7B6098

Scopri i prodotti Gapi Paints su Almanacco Far da sé

 

Gapi Paints ultima modifica: 2014-01-21T15:38:22+00:00 da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *