Fai da te costruzioni
Home / Aziende / Produttori / Tessitura di Borgomanero

Tessitura di Borgomanero

 

La Tessitura di Borgomanero nasce nel 1946 e produce fin dall’inizio tessuti per ombrelloni, tende da sole e arredamento esterno. La crescente specializzazione, l’utilizzo di fibre sintetiche speciali ed i particolari finissaggi consentono all’Azienda di affermarsi nel settore del giardino. Oggi distribuisce su tutto il territorio nazionale l’erba sintetica Fivestargrass, che si sta diffondendo per le più svariate applicazioni: dai campi sportivi all’arredo urbano, dalle aiuole ornamentali ai terrazzi, dalle aree gioco per bambini ai bordi piscina. Prodotto certificato atossico, resistente a tutti gli agenti atmosferici in genere, di facile posa e di pressoché nulla manutenzione.

I tessuti Acrilmare® in filato Acrilico tinto in massa Dolan® costituiscono quanto di meglio oggi esiste sul mercato per la confezione di ombrelloni da spiaggia di assoluta qualità e resistenza a tutti gli agenti atmosferici in genere. L’impiego di tali filati speciali, Acrilici , Poliestere e Polipropilene , unitamente a finissaggi studiati espressamente con le principali aziende del settore ci ha fatto realizzare tessuti dalle caratteristiche avanzate che uniscono qualità tecniche a ricerca stilistica , durata a design, consentendoci di spaziare dai tessuti inizialmente per ombrelli ed ombrelloni a quelli per tende da sole, per cuscineria , per coperture tecniche, per fodere e tanti altri spesso studiati secondo le esigenza specifiche del mercato e della clientela.
La sua struttura elastica, la modernità e la adattabilità del macchinario , la qualità ed il servizio alla clientela fanno della Tessitura di Borgomanero una fra le migliori aziende europee nel mercato del tessile in generale.

Scopri i prodotti della tessitura Borgomanero sul Almanacco In Giardino interattivo

Tessitura di Borgomanero ultima modifica: 2013-09-09T13:46:56+00:00 da Redazione Bricoportale