Fai da te costruzioni
Home / Fai da te / Attrezzatura / Cacciavite apribottiglie Ixo vino
Come si usa Ixo vino
Come si usa Ixo vino

Cacciavite apribottiglie Ixo vino

 

Il nuovo cacciavite apribottiglie Ixo vino per stappare senza fatica e rapidamente le bottiglie di vino

L’ormai celebre cacciavite a batteria al litio IXO IV (versione base) allarga le sue capacità con un accessorio l’apribottiglie Ixo vino…  entra a far parte dell’attrezzatura del cantiniere o dell’anfitrione che desidera stappare bottiglie per gli amici senza sforzarsi col cavatappi.

Un nuovissimo accessorio, infatti, consente di stappare le bottiglie di vino senza il minimo sforzo, grazie all’azione di IXO.
L’accessorio, nero con il logo Bosch in colore argento, è anche una perfetta idea regalo, per amici appassionati di vino, questo pratico attrezzo completerà la collezione per far bella figura e strabigliare gli osipiti.
La confezione ricorda quella delle classiche bottiglie di vino e comprende anche la stazione di ricarica e 10 bit di avvitamento.

L’apribottiglie Ixo Vino si inserisce sul collo della bottiglia. Azionando IXO vino, il cavatappi penetra nel tappo e lo estrae rapidamente, senza la minima fatica.
Ixo è il noto cacciavite a batteria al litio da 3,6 V-1,3 Ah, 180 giri/min. Ø max viti 5 mm, max coppia di serraggio 3 Nm, led indicazione di carica, tempo di ricarica 5 h, peso 0,3 kg.

ixo vino
Ixo vino è un’idea originale da regalare a Natale

 

Ixo vino varianti
Ixo Vino è disponibile in diverse finiture
Cacciavite apribottiglie Ixo vino ultima modifica: 2013-09-06T14:25:01+00:00 da Francesco Poggi