Fai da te costruzioni
Home / Fai da te / Attrezzatura / Bosch IXO V generazione
bosch ixo

Bosch IXO V generazione

 

Da anni l’elettroutensile più venduto al mondo

Le cifre parlano da sole: Bosch IXO, ad oggi arrivato alla V generazione, ha rivoluzionato il modo di affrontare una delle operazioni basilari del bricolage. Per avvitare e svitare in ogni situazione e senza fatica, un solo piccolo attrezzo svolge la funzione di un set di cacciaviti manuali. Al di là delle ormai note caratteristiche, a decretare il successo di Bosch IXO è stato soprattutto il pubblico femminile che ne ha apprezzato l’estetica, la maneggevolezza e la funzionalità in ogni situazione. Ed in casa Bosch, per festeggiare questo importante traguardo, si sono dati da fare per renderlo ancora più interessante. Tempi di ricarica più brevi, un’illuminazione di nuova concezione e ergonomia migliorata: da oggi, Bosch IXO è ancora più gradevole da usare. Bosch

Le nuove caratteristiche di Bosch IXO V generazione

caratteristiche ixo

Accessori Ixo

accessori ixo

  • Accessorio Drill: Con questo accessorio è possibile eseguire fori fino a 5 mm di diametro. L’accessorio fora anche nel legno, nella plastica e nel gesso, persino dove altri devono gettare la spugna.
  • Accessorio cavatappi: Stappare bottiglie come un professionista? Con Bosch IXO Vino è davvero facile.
  • Accessorio macinaspezie: Con l’accessorio Macinaspezie, si può dare ai piatti un tocco personale premendo semplicemente un pulsante. Con il suo elegante design, si può utilizzare anche manualmente.
  • Accessorio barbecue: Con l’accessorio Barbecue, IXO si accende la griglia premendo semplicemente un pulsante per portare la carbonella alla giusta temperatura in un batter d’occhio. Questo accessorio è ideale per accendere senza sforzi barbecue e bracieri, anche nella posizione più scomoda.

bosch ixo

 

Bosch IXO V generazione ultima modifica: 2015-09-02T09:37:16+00:00 da Francesco Poggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *