Fai da te costruzioni
Lubrificante serrature
Home / Fai da te / Attrezzatura / Lubrificante serrature | Il nuovo prodotto WD-40 Specialist

Lubrificante serrature | Il nuovo prodotto WD-40 Specialist

 

Il nuovo lubrificante serrature WD-40 è un prodotto specifico per l’azionamento di ogni tipo di cilindro, in tutte le possibili accezioni: abitazioni, mobili, veicoli, casseforti, lucchetti, in esterni e in interni

Della linea WD-40 SPECIALIST fa parte anche il nuovo Lubrificante Serrature anticorrosivo, un prodotto sviluppato per la manutenzione di tutti i tipi di cilindro (incluse le porte blindate). Non contiene grasso, né silicone, penetra per capillarità in tutti i micromeccanismi e nelle serrature senza sporcare.

Il lubrificante serrature ha un potere sbloccante istantaneo, assicura una manutenzione preventiva dei movimenti, protegge dalla ruggine anche all’esterno. Ideale per i meccanismi delle porte (cilindri, pistoncini, cerniere, maniglie, scrocco, mandelli, perni dei deviatori ecc), di abitazioni, mobili, casseforti, veicoli, lucchetti, chiavistelli, macchine agricole ecc.

Certificazione Dekra

DEKRA è un Organismo di Certificazione indipendente e accreditato che ha effettuato test mirati sul prodotto per verificarne le proprietà chimico-fisiche e le performance. Il test meccanico ha comportato 50.000 cicli di chiusura azionando di 45° una chiave all’interno del cilindro lubrificato con WD-40 SPECIALIST Lubrificante Serrature, confermandone le proprietà lubrificanti e la compatibilità con i materiali.

Lubrificante serrature | Il nuovo prodotto WD-40 Specialist ultima modifica: 2017-08-15T17:04:06+00:00 da Redazione Bricoportale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *