Fai da te costruzioni
Home / Fai da te / Attrezzatura / Nastro biadesivo Pattex Millechiodi Tape

Nastro biadesivo Pattex Millechiodi Tape

 

PATTEX MILLECHIODI NASTRO BIADESIVO

Nastro biadesivo di montaggio extraforte per applicazioni permanenti.

CAMPI DI IMPIEGO
Ideale per tutte le applicazioni di montaggio in interni ed esterni di materiali come vetro, specchio, metallo, legno, pietra, plastica (anche PA, PE, PP) ecc. Ideale per il montaggio di lavagnette, cassette delle lettere, targhe, numeri civici, ganci ecc.
Risultati migliori si otterranno su superfici lisce.

Un rotolo di nastro può sostenere fino a 120 Kg di peso in condizioni ideali: incollaggio di oggetti piatti (di spessore minore di 10 mm) con superfici metalliche lisce.

Materiali e condizioni differenti possono variare la tenuta del nastro. 

MODALITA´ D’USO
Le superfici devono essere pulite, asciutte, senza polvere né grasso (aiutarsi quando necessario con del solvente, come ad esempio acetone).

 APPLICAZIONE

Applicare il nastro all’oggetto. Prima di togliere la pellicola premere forte sul nastro per assicurarne l’adesione senza pieghette o bolle d’aria.
Rimuovere la pellicola protettiva rossa, posizionare l’oggetto da fissare contro il supporto e premere con forza. L’iniziale presa del prodotto è molto alta, ma il raggiungimento delle migliori performance si ha dopo 24 ore circa dall’applicazione, senza che l’incollaggio venga sollecitato e comunque in seguito ad una corretta applicazione. Per ottenere migliori risultati, la temperatura di applicazione deve essere superiore a +10 °C.

PATTEX MILLECHIODI TAPE REMOVIBILE STRISCE

Nastro biadesivo di montaggio in strisce, per applicazioni removibili.

CAMPI DI IMPIEGO
Ideale per tutte le applicazioni removibili di montaggio in interni ed esterni di materiali come piastrelle, metallo, legno,pietra, plastica ecc.

Ideale per il montaggio di accessori per cucine e bagni, applicazioni domestiche, oggetti decorativi, lavagnette, numeri civici, ecc. Non consigliato per applicazioni su superfici delicate.

Una striscia regge fino a 2 kg in condizioni ideali come l’incollaggio di oggetti piatti (di spessore < 10mm) con superfici metalliche liscie.
Il contatto diretto con l’acqua può ridurre il potere adesivo. Il raggiungimento delle migliori performance si ha dopo 24 ore circa dall’applicazione. Può essere utilizzato per applicazioni sia in interni che in esterni. Le strisce sono resistenti all’umidità e ai raggi UV e hanno una resistenza a temperature fino a + 95°C (nel breve termine).

MODALITA’ D’USO
Le superfici devono essere pulite, asciutte, senza polvere ne grasso (aiutarsi quando necessario con del solvente, come ad esempio acetone).

 APPLICAZIONE
Applicare il nastro all’oggetto. Prima di togliere la pellicola premere forte sul nastro per assicurarne l’adesione senza pieghette o bolle d’aria.
Rimuovere la pellicola protettiva gialla, posizionare l’oggetto da fissare contro il supporto e premere con forza. L’iniziale presa del prodotto è molto alta, ma il raggiungimento delle migliori performance si ha dopo 24 ore circa dall’applicazione, senza che l’incollaggio venga sollecitato e comunque in seguito ad una corretta applicazione. Per ottenere migliori risultati, la temperatura di applicazione deve essere superiore a +20 °C.

Nastro biadesivo Pattex Millechiodi Tape ultima modifica: 2013-10-02T12:40:48+00:00 da Redazione Bricoportale