Fai da te costruzioni
Home / Fai da te / Attrezzatura / Pitturare a spruzzo
pitturare a spruzzo

Pitturare a spruzzo

 

Risultati rapidi e perfetti con le pistole per pitturare a spruzzo Bosch

Verniciare e smaltare tre volte più velocemente rispetto al pennello e ottenere una finitura superiore, risparmiando materiale? Ora è possibile! Con la pistola a spruzzo Bosch PFS 65, non solo coloriamo tutto ciò che vogliamo, ma possiamo anche applicare innumerevoli altri prodotti in modo facile ed efficace.
Grazie alla potente turbina che crea lo spruzzo si possono verniciare anche le superfici più grandi senza sforzi e in pochi minuti. Il tubo flessibile da 1,8 metri garantisce la massima libertà nell’applicazione del colore.
Si lavora anche negli angoli stretti, su superfici distanti e perfino a soffitto. E con la pratica tracolla, le prestazioni elevate e i risultati perfetti sono trasportabili ovunque.
Molte pitture possono essere usate per pitturare a spruzzo senza essere diluite; per altre è necessario aggiungere una piccola quantità di diluente come acqua o solvente.

PRONTA IN 3 MOSSE

  1.  La ghiera vicino all’innesto del tubo o la rotella sul grilletto, permettono la regolazione a passi della quantità di pittura erogata.
  2. Le pistole con corpo macchina separato sono alimentate da un lungo tubo flessibile che si innesta con un robusto attacco rapido SDS Bosch; la leggerezza del tubo agevola il lavoro continuativo anche in posizioni scomode.
  3. L’ugello regolabile permette di spruzzare in tre posizioni diverse: in orizzontale, in verticale o con getto circolare.

PFS65

Pitturare a spruzzo ultima modifica: 2013-10-03T11:02:05+00:00 da Redazione Bricoportale