Fai da te costruzioni
Home / News aziendali / House of Fun: la casa del divertimento

House of Fun: la casa del divertimento

 

Giocoplast lancia sul mercato mondiale il suo nuovo brand House of Fun: la casa del divertimento apre le sue porte e diventa il punto di riferimento per tutte le feste, in Italia e all’estero

Giocoplast è l’azienda numero uno in Italia nel settore di prodotti per le feste. Nasce nel 2014 dall’unione di due aziende leader nei rispettivi mercati con oltre 30 anni di storia: Giocoplast Natale S.p.A ., specializzata nel Natale e precursore nell’importazione di luci e addobbi dalla Cina, e ComoGiochi S.r.l,  specializzata nel Carnevale, Halloween e Party.

Il progetto House of Fun, avviato a luglio 2014 da un team di quattro manager provenienti da importanti multinazionali, continua a concretizzarsi: Giocoplast si dota di un marchio unico nel suo genere che esprime alla perfezione la sua nuova personalità. House of Fun è, infatti, l’unico brand in Italia a rappresentare ben quattro linee di prodotto dedicate alle feste: Natale, Halloween, Carnevale e Party.

Si tratta di un’offerta di più di 4.000 referenze che si distinguono sul mercato per originalità, qualità elevata e certificata e stile inconfondibile: addobbi natalizi che riprendono il tema della natura, costumi variopinti, maschere sgargianti e luci scintillanti sono solo alcuni esempi, insieme ad esclusive figure luminose a LED 3D, alte più di due metri e a soluzioni espositive estremamente innovative, che testimoniano la costante attenzione verso le nuove tendenze. Tra le novità di punta si inseriscono due prodotti ad alto risparmio energetico: il Neon Flex  e il Tape Light , strisce luminescenti, superflessibili e adattabili che esaltano qualsiasi insegna e donano vivacità alla casa.

Il logo House of Fun, con i suoi colori brillanti e la coroncina formata da omini esultanti, entra nel cuore di grandi e piccini; il nuovo brand esprime gioia, vitalità, allegria e porta il buonumore in ogni dove, in Italia e in Europa, dove i nuovi cataloghi e gli innovativi packaging multilingue attirano un pubblico sempre più ampio. Il marchio è in continua evoluzione e presto nuove linee di prodotto stupiranno il mercato. Il divertimento è assicurato: con House of Fun è festa ogni giorno!

House of Fun: la casa del divertimento ultima modifica: 2015-09-15T09:17:28+00:00 da Redazione Bricoportale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *