Fai da te costruzioni
Home / Fai da te / Attrezzatura / Lucidatrice One+ R18B Ryobi

Lucidatrice One+ R18B Ryobi

 

Grazie alla nuova Lucidatrice One+ R18B di Ryobi, lucidare l’auto non è mai stato così facile!

lucidatrice per autoLa nuova lucidatrice ONE+ R18B Ryobi a batteria porta la pulitura dell’auto ad un nuovo livello di efficienza e flessibilità. Dimenticati dei cavi scomodi, non dovrai più nemmeno spostare l’auto durante la lucidatura. Con la nuova lucidatrice ONE+ a batteria donerai alla carrozzeria un nuovo splendore in tutta comodità!

La nuova Lucidatrice One+ 18V è l’ultima aggiunta alla piattaforma ONE+: l’unico sistema dove una batteria e un caricabatteria sono sufficienti per alimentare indistintamente più di 40 macchine per il fai da te e il giardinaggio.

Che tu sia un appassionato di fai da te, di macchine, bricolage o falegnameria, qualunque siano le tue esigenze, Ryobi ha sempre una macchina che fa al caso tuo. E la parte migliore è che hai bisogno di una sola batteria per alimentare una vastissima gamma di utensili! Ryobi

Lucidatrice R18B

La lucidatrice One+ a batteria è perfetta per lucidare e applicare la cera alla tua macchina mantenendo la carrozzeria sempre brillante e lucida senza aloni grazie al movimento rotorbitale. Potrai perfino utilizzarla per rimuovere piccoli graffi da superfici in legno come pavimenti e barche!

Un finish perfetto

Il movimento rotorbitale elimina graffi e aloni rendendo facile e veloce un lavoro fino ad ora lungo e faticoso. Con il panno apposito potrai stendere la cera per esaltare la carrozzeria della tua auto. Una volta finita la stesura, passa al panno lucidante per attivare la cera ottenendo così una brillantezza eccezionale! La lucidatrice R18B è venduta con un panno per tirare e stendere la cera e uno per lucidatura, entrambi dotati di un comodo elastico per fissarli e cambiarli in tutta comodità. Ulteriori panni sono acquistabili come ricambi dai nostri rivenditori autorizzati.

lucidare la varca

Comfort e Controllo

Grazie alle impugnature a mezzaluna, la lucidatrice ONE+ ti permette di applicare la giusta pressione per finiture impeccabili. La doppia impugnatura consente di lavorare agevolmente anche su superfici verticali come sportelli di automobili e scafi.

Qual è la migliore batteria per il tuo utensile?

La lucidatrice 18V è venduta come singola unità, senza batteria. In questo modo potrai ampliare la tua collezione di prodotti ONE+ sostenendo la spesa di batteria e caricabatteria una sola volta. Abbina la lucidatrice alla batteria che meglio soddisfa le tue esigenze: scegli tra 5 differenti modelli a Litio con amperaggi e tecnologie differenziate per tutte le necessità.

La batteria 18V Lithium+ da 5.0Ah (RB18L50), la più performante del mercato “fai da te”, è in grado di offrirti 2 ore di autonomia con una sola carica: prestazioni straordinarie e potenza eccezionale! Ryobi cerca da sempre di coniugare flessibilità e un ottimo rapporto qualità prezzo nello sviluppo dei nuovi prodotti.

Ecco perché la gamma di elettroutensili ONE+ è in continua espansione per permettervi di fare di più, acquistando esattamente ciò di cui avete bisogno, quando ne avete bisogno. Da vent’anni il modo furbo di acquistare elettroutensili!

Prezzo al pubblico consigliato 64.90€e

Lucidatrice One+ R18B Ryobi ultima modifica: 2016-10-24T11:08:03+00:00 da Redazione Bricoportale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *