Fai da te costruzioni
appendini bagno
appendini bagno
Home / Ristrutturare casa / Lavori in casa / Bagno / Appendini bagno | Come si installano fai da te

Appendini bagno | Come si installano fai da te

 

Appendini bagno singoli a libera installazione e con sistema di fissaggio a scomparsa che si montano con estrema semplicità in qualsiasi ambiente della casa o dell’ufficio

Gli appendini bagno sono utili per l’accappatoio, ma anche in cucina per grembiuli e canovacci e in dispensa per la cappa da indossare per le pulizie, nella cameretta dei ragazzi…

In ogni zona della casa c’è bisogno di grucce appendiabiti a cui appendere indumenti e accessori, ma un attaccapanni classico risulta ingombrante o incoerente e i gancetti adesivi non sono abbastanza robusti.

I portabiti della serie Sacar Minimal hanno diversi vantaggi: possono essere installati da soli o a gruppi più o meno ravvicinati, in linea o sfalsati, permettendo di gestire al meglio lo spazio; hanno un aspetto minimale per poter essere inseriti con discrezione in ogni contesto; risultano stabili grazie al fissaggio invisibile con tasselli.

Forme e colori differenti

Gli appendini bagno serie Minimal sono disponibili in diverse forme e colori. Scoprila insieme a tutta la gamma di appendiabiti sul sito www.sacardue.it o in un punto vendita Brico Io! Visita il sito per conoscere tutti i settori di minuterie metalliche, componentistica di ferramenta e coordinati d’arredamento proposti con soluzioni espositive personalizzate all’insegna di innovazione, esperienza e design.

Appendini bagno | Come si installano fai da te ultima modifica: 2017-10-09T13:52:46+00:00 da Redazione Bricoportale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *