Site icon Bricoportale

Einhell TE-HD 18 Li | Tassellatore molto versatile

Einhell TE-HD 18 Li è una macchina potente che affronta senza esitazioni lunghe sessioni di foratura nei materiali edili, ma si presta anche al montaggio dei bit di avvitatura e non solo

Il tassellatore è un trapano speciale, essendo strutturato per svolgere al meglio il lavoro della foratura nei materiali edili. Per questo motivo, deve avere un apparato percussivo molto efficiente e un mandrino con attacco SDS Plus, ideale per consentire la massima sinergia con la relativa punta per forare. Il tassellatore Einhell TE-HD 18 Li, alimentato dalle batterie al litio 18 V della famiglia Power X-Change, ha requisiti da macchina professionale per quel che riguarda tutti gli ambiti della foratura e della tassellatura, tuttavia si presenta come uno strumento molto versatile e semplice da utilizzare.

Al contrario dei tassellatori di vecchia generazione, infatti, risulta estremamente compatto e leggero, ma per i lavori più gravosi si fregia di una doppia impugnatura che permette di tenerlo molto saldamente con due mani, mentre per i lavori leggeri è assolutamente comodo da usare con una sola mano. La maneggevolezza è tale da aver convinto la casa madre a dotare il tassellatore di un adattatore per bit, che consente di utilizzarlo come avvita/svita, montando i comuni bit di avvitatura che tutti abbiamo nel nostro corredo. Il tassellatore Einhell TE-HD 18 Li, in versione Solo, ha un prezzo consigliato di euro 79,95.

È innegabile il vantaggio offerto dall’utilizzo di una gamma di utensili alimentati tutti da una stessa famiglia di batterie: basta un caricabatterie e un paio batterie, per affrontare qualsiasi progetto. Se poi di batterie se ne possiedono 3 o 4 si riesce a lavorare in modo continuativo in contemporanea e con diversi elettroutensili.

Adattatori, comandi e batteria

Exit mobile version