Site icon Bricoportale

Levigatrice per persiane Black+Decker KA401LA

levigatrice per persiane

levigatrice per persiane

Dimensioni compatte per essere maneggevole, questa levigatrice per persiane ha un motore che porta la piastra a 28000 oscillazioni al minuto, con pochissime vibrazioni all’impugnatura

Per rimuovere le vecchie vernici da manufatti in legno con superfici piane, ma forma articolata, ideale è una levigatrice per persiane orbitale con base di lavoro di dimensioni contenute perché non affatica nei continui cambi di orientamento, necessari per assecondare la conformazione dell’oggetto.

Dimensioni ridotte, quindi, ma sufficientemente potente e, soprattutto, in grado di esprimere il lavoro di oscillazione orbitale sulla superficie del manufatto e non sulla mano dell’operatore. Ciò che più di tutto mette alla prova in questo senso una levigatrice per persiane orbitale è la rimozione della vecchia vernice da una persiana.

In questo caso la levigatrice per persiane deve avere una base di lavoro sottile ed estesa sul frontale, per poterla infilare fra una stecca e l’altra. Il modello di levigatrice per legno KA401LA di BLACK+DECKER è esattamente ciò che serve in questi frangenti: maneggevole e solido, si usa senza problemi con una sola mano, senza quasi avvertire la vibrazione della suola.

La levigatrice BLACK+DECKER KA401LA ha un diametro dell’oscillazione di 1,6 mm; il motore ha una potenza assorbita di 170 W e una velocità di rotazione di 14000 giri al minuto, mentre la piastra compie 28000 oscillazioni al minuto. Il prezzo consigliato al pubblico è di euro 69,95

La piastra per persiane si applica solo quando serve

Exit mobile version