Attrezzi fai da te

Sigillanti Pattex: versatili ed efficaci

0
 

Una nuova gamma caratterizzata dall’uso semplice orientata ai tre principali ambienti che richiedono interventi rapidi di riparazione e sigillatura

Una gamma che condivide la facilità di applicazione e la versatilità. Tre prodotti sigillanti, disponibili in cartuccia da 280 ml per pistola a estrusione e in tubo da 50 ml, per evitare qualsiasi spreco, specializzati nei tre ambienti della casa e del suo esterno, in cui più frequentemente sono richiesti lavori di riparazione, ripristino o montaggio.

  1. Bagni&Cucine

    Silicone acetico bianco, ideale per la sigillatura di elementi d’arredo nei locali umidi: per esempio di box doccia, lavabi, lavandini, top cucina e vasche da bagno. Resiste alle muffe, ai raggi UV, all’acqua e ai comuni detergenti.

  2. Interni Riempie&Ripara

    Prodotto acrilico ideale per la sigillatura di infissi (anche in adesione al muro), cassonetti ecc. Ottimo in presenza di crepe e fessurazioni, per ripararle riempiendole. Ideale per applicazioni in interni, è inodore e verniciabile.

  3. Esterni Riempie&Ripara

    Silicone acetico trasparente, ideale per sigillature di infissi, serramenti, bagni, box doccia, sanitari e cucine su materiali porosi e non porosi. Può essere utilizzato sia in interni sia in esterni; resiste alle muffe e ai raggi UV.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *