Bestway

 

Bestway Global Holding si occupa dello sviluppo, la produzione e la vendita di prodotti innovativi e di alta qualità per il tempo libero e lo sport

Per rispondere alle esigenze di tutti, la linea di prodotti Bestway è vastissima e va dalle tavole da surf, le piscine fuori terra, gli idromassaggi e i materassini gonfiabili ai gommoni gonfiabili e gli accessori più comuni per la piscina.

Per garantire la totale soddisfazione dei clienti, i reparti Bestway lavorano in sinergia per mettere a punto strategie e soluzioni aziendali. Tra questi vi sono il Centro tecnologico, il Laboratorio centrale, il Centro di assicurazione qualità e il Sistema di produzione integrata verticalmente. Inoltre sono presenti dei Centri di assistenza clienti in tutti i principali continenti, per supportare i nostri prodotti venduti in più di 80 paesi del mondo.

Fondata nel 1994, Bestway (Bestway Global Holding) è specializzata nella catena di fornitura di prodotti gonfiabili per il tempo libero, prodotti per gli sport acquatici, piscine fuori terra e altri prodotti per il tempo libero all’aria aperta. Operando in modo verticalmente integrato, Bestway si occupa di Ricerca&Sviluppo, Produzione, Vendita e Logistica, con una quota di mercato mondiale che si aggira intorno al 25%.

2

Gli stabilimenti produttivi si trovano a Shangai, Nantong e Yancheng nella provincia di Jiangsu e a Jinhua, nella provincia di Zhejiang, in Cina. Il gruppo può contare su un’area complessiva di 77 ettari e uno spazio calpestabile di oltre 750.00 metri quadri, su cui sorgono i modernissimi stabilimenti produttivi e un centro logistico.

Inoltre, l’azienda è presente in cinque continenti con nove filiali, in particolare a Phoenix (Arizona), Milano (Italia), Santiago (Cile), Sydney (Australia) e Hong Kong. Queste filiali sono responsabili di promuovere il brand, stabilire i canali di mercato, gestire l’assistenza post-vendita e le informazioni e i feedback dal mercato.

Con rappresentanti in oltre 80 Paesi in tutto il mondo, i prodotti Bestway sono venduti in più di 120 nazioni e territori nei cinque continenti.

3

Il Centro tecnologico Bestway si trova a Shanghai, in Cina, staff conta più di 200 dipendenti e comprende i reparti di Ricerca e Sviluppo, Controllo Qualità, Assicurazione qualità e un Laboratorio centrale responsabile della progettazione e sviluppo dei prodotti e della gestione dell’assicurazione qualità.

Bestway ultima modifica: 2015-12-30T16:58:16+00:00 da Redazione Bricoportale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *