Attrezzi fai da te

Doppia potenza, doppia pulizia | 4.0 Twin Flow di Annovi Reverberi

0
4.0 Twin Flow
 

L’dropulitrice 4.0 Twin Flow permette di attivare 1 o 2 power units e ottenere prestazioni superiori del 50% rispetto a una macchina tradizionale

La 4.0 Twin Flow è una delle idropulitrici dotate di DTS (Dualtech System), un sistema brevettato da Annovi Reverberi che consente di modulare le performance della macchina attraverso l’utilizzo di una o due unità di potenza.

Scegliendo la modalità fast cleaning (2 power units) si ottiene un incremento delle prestazioni del 50%, grazie alla doppia portata d’acqua con aumento di intensità ed estensione del getto.

Ampia dotazione
Ampia dotazione

Due i risultati: pulizia eccellente anche sullo sporco più ostinato, risparmiando tempo e fatica; possibilità di lavare velocemente anche le superfici più ampie e alte, poiché il getto arriva fino a 5 m di altezza.

Due power units per diversi utilizzi

Nella posizione 1 Eco Soft Cleaning si attiva una sola power unit: il lavaggio è indicato per auto, moto, biciclette e tutte le superfici che risultano più delicate.

Nella posizione 2 Fast Cleaning si attivano le due power units della macchina per eliminare macchie e sporco profondo da pavimentazioni di pietra o cemento, rivestimenti e muri di mattoni, attrezzature da costruzione. 

L’accessorio twin nozzle

L’accessorio Twin Nozzle, incluso nella confezione, è utile per aumentare l’efficienza e la qualità di pulizia di grandi superfici, risparmiando tempo e fatica (fino al 70% del proprio tempo). Risulta particolarmente indicato per il lavaggio di muri in cemento o mattoni, pavimentazioni esterne, piscine, ampie stutture in legno o PVC e molto altro.

Tutto sempre in ordine

Il cavo di alimentazione elettrica è lungo 5 metri; si raccoglie attorno a due perni.
Il serbatoio del detergente, completo di ugello e di regolazione dell’erogazione, trova posto nel retro della macchina.
Sul lato destro si applica il fodero portalancia.
Nel retro c’è un contenitore porta accessori apribile per la custodia dei getti rotanti e dell’adattatore Twin Nozzle.
L’adattatore con attacco rapido, da avvitare alla presa di alimentazione dell’acqua, è di plastica trasparente per poter vedere lo stato del filtro.
Pistola e lancia sono due elementi separati; si uniscono con innesto a baionetta. La guarnizione oring garantisce la per-fetta tenuta della giunzione.
Un’estremità del tubo ad alta pressione si innesta nella sede sotto l’impugnatura della pistola. Per il distacco bisogna premere il pulsante di sblocco.
L’altra estremità del tubo ad alta pressione si innesta alla base della macchina. L’operazione si agevola premendo il pulsante di sgancio del tubo.
Per raccogliere il tubo ad alta pressione nell’avvolgitore bisogna liberarlo alle estremità; la manovella velocizza il recupero dei suoi 8 metri di lunghezza.
Per condurre la macchina come se fosse un trolley, si sfrutta l’estensibilità dell’impugnatura, che si sgancia premendo il pulsante laterale.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *