Attrezzi fai da te

Aspiratori multiuso Kärcher

0
Aspiratori multiuso Karcher
 

Aspiratori multiuso sempre più potenti e versatili, possono aspirare detriti solidi e liquidi senza modifiche, in esterno e interno, con risultati sempre impeccabili

Come scegliere gli aspiratori multiuso? Le operazioni di pulizia che si affrontano in ambito domestico sono le più disparate: si va dalla semplice rimozione della polvere e di piccoli detriti alla pulizia dell’auto, dal laboratorio al giardino, fino all’aspirazione di liquidi rovesciati accidentalmente. Sono operazioni molto diverse tra loro, per cui la versatilità degli aspiratori multiuso è una caratteristica fondamentale da valutare all’acquisto.

La dotazione di accessori degli aspiratori multiuso deve essere tale da coprire tutti i campi di utilizzo, negli anfratti come sulle grandi superfici; la potenza è importante, ma anche il sistema filtrante gioca un ruolo di rilievo sull’efficienza e sulla salute della macchina. Una buona filtrazione evita intasamenti e non espone il motore a sforzo e surriscaldamento e deve rivelarsi efficiente nell’aspirazione di sporco solido, liquido o misto.

In laboratorio, la possibilità di collegare gli elettroutensili all’aspiratore e comandarne l’accensione e lo spegnimento simultaneo facilita notevolmente il lavoro e fa risparmiare tempo.

Gli aspiratori multiuso della gamma wet&dry Kärcher utilizzano tecnologie avanzate che li rendono inarrestabili su qualsiasi tipo di superficie e di fronte a ogni tipo di sporco solido o liquido, fine o grossolano. Le macchine più evolute dispongono anche di funzione soffiante che amplia ulteriormente le possibilità di utilizzo, mentre l’unico filtro per solidi e liquidi rende ancora più semplici le operazioni di pulizia in qualsiasi condizione.

Aspiratori multiuso per le foglie

La potenza degli aspiratori Home&Garden e la conformazione delle bocchette permette di eliminare senza problemi anche detriti difficili come le foglie secche; possono essere aspirate direttamente o ammucchiate in una zona remota del giardino grazie alla funzione soffiante.

Aspiratori multiuso per il caminetto

Lo speciale sistema di filtraggio dell’aspiracenere AD 3 Premium Fireplace garantisce un ottimo livello di sicurezza durante l’aspirazione delle ceneri, anche calde; inoltre, può trasformarsi in un potente aspirapolvere se utilizzato con gli appositi tubo e bocchette in dotazione.

 

Gamma di Aspiratori multiuso

 

  1. Gli aspiratori WD 6 hanno tutto ciò che serve per lavorare in completa autonomia ed efficienza: filtro plissettato piatto, vano filtro estraibile con pulsante, sistema di pulizia filtrointegrato per mantenere costante la potenza, ampio vano raccolta sporco e vano porta accessori a bordo. Presa elettroutensile con on/off automatico.
  2. WD 3 Premium è il nuovo aspiratore multiuso della gamma entry level; dispone di un contenitore inox da 17 litri, filtro a cartuccia e nuovi accessori. Ha funzione soffiante e posizione parking per il tubo di aspirazione durante le pause di lavoro; il filtro a cartuccia permette di aspirare sporco liquido e solido senza sostituzione del filtro. Inoltre, in dotazione 2 metri di tubo Ø 35 mm, impugnatura estraibile, 2 tubi rigidi di aspirazione da 0,5 m, paracolpi; potenza allacciata 1000 W.

 

Scopri la grande promozione Kärcher

Oltre agli aspiratori multiuso per le più svariate applicazioni, l’offerta Kärcher si estende a macchine idropulitrici ad acqua calda e fredda, pulitori a vapore, lavasciuga pavimenti, fino ai pratici e compatti aspiragocce a batteria ricaricabile per tutte le superfici lisce, ideali per semplificare la pulizia delle finestre senza lasciare aloni e dei cristalli dei box doccia che, se non prontamente ripuliti dopo l’uso, possono macchiarsi a causa del calcare contenuto nell’acqua. Per gli aspiragocce è disponibile un kit prolunga che permette di raggiungere da terra le superfici vetrate più alte, in totale sicurezza.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *