Fai da te costruzioni
impregnanti syntilor
impregnanti syntilor
Home / Fai da te / Attrezzi fai da te / Impregnanti Syntilor pronti all’uso | Recensione

Impregnanti Syntilor pronti all’uso | Recensione

 

La manutenzione del legno è indispensabile, ma impegnativa… meglio utilizzare prodotti che garantiscano protezione per molti anni come gli impregnanti Syntilor pronti all’uso

Il legno è il materiale naturale per eccellenza, è caldo, solido e versatile; i manufatti in legno sono piacevoli da vivere ma, specialmente in esterno, richiedono un po’ di attenzione da parte nostra. Periodicamente bisogna rimuovere la vecchia finitura e ripristinarla, per farli durare a lungo e, siccome carteggiare e ridipingere può essere impegnativo e noioso, almeno cerchiamo di non doverlo fare a ogni inizio di stagione!

Caratteristiche impregnanti Syntilor

Gli impregnanti Syntilor sono pronti all’uso, possono essere utilizzati su qualsiasi manufatto interno ed esterno, offrono una vasta gamma di finiture e resistono inalterati per molti anni, così possiamo goderci arredi, gazebo, recinzioni e altre strutture in tutta la loro bellezza.

Impregnante a Cera Aquaréthane® poliuretanico in fase acquosa, resistenza fino a 6 anni, 10 toni legno + 1 incolore, non sgocciola grazie alla formula cremosa, contiene cera per un risultato naturale, confezioni 0,5-2,5-5 litri.

Impregnante Alta Protezione ad aspetto satinato, tecnologia poliuretanica Xylodhone® per una protezione fino a 8 anni, la formulazione in gel evita colature e migliora il potere riempitivo; 11 tonalità legno + 1 incolore, confezioni 0,75-2,5-5 litri.

Scopri tutti i prodotti Syntilor

Impregnanti Syntilor pronti all’uso | Recensione ultima modifica: 2017-02-06T11:04:03+00:00 da Redazione Bricoportale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *