Attrezzi fai da te

Millechiodi Legno

1
millechiodi legno, pattex millechiodi, millechiodi
 

La nuova formulazione permette di avere una presa immediata (bastano solo pochi secondi di pressione con le mani e non servono morsetti) e un’elevata tenuta finale. Come una vinilica… MEGLIO di una vinilica!

Pattex Millechiodi Legno è l’adesivo di montaggio ideale per tutte le applicazioni su legno. Riparare e montare cassettiere, mobiletti, cornici, sedie e altri oggetti in legno non è mai stato così semplice! Grazie alla sua formula con “effetto ventosa”, garantisce una notevole presa immediata, non cola e permette di evitare l’impiego di morsetti, rendendo più comoda e facile qualsiasi applicazione, anche in verticale! Millechiodi Legno è riposizionabile nei primi 10 minuti, verniciabile e trasparente una volta asciutto, Pattex Millechiodi Legno non è solo il perfetto alleato per tutte le riparazioni su legno, ma permette anche di realizzare infiniti progetti di fai da te. Disponibile nei formati da 100 ml e 200 ml. 

Come si utilizza Millechiodi Legno

millechiodi legno, pattex millechiodi, millechiodi

Si distribuisce l’adesivo sulle superfici da incollare e si abbinano le parti facendo pressione per pochi secondi: si sviluppa subito una forte presa immediata e, grazie alla densità dell’adesivo, quello che è di troppo viene espulso, ma senza colare. A questo punto è sufficiente rimuovere quanto deborda raschiandolo via: perfetto è, per esempio, un ritaglio di cartone, da usare di lato nelle giunzioni piane o d’angolo quando i pezzi sono uniti a 90°.

Scopri tutte le caratteristiche di Millechiodi Legno

millechiodi legno, pattex millechiodi, millechiodi

 

Vedi anche

1 Commento

  1. […] la colla di montaggio per legno ha fatto presa si può montare l’anta frontale e verificare che si inserisca nella luce della […]

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *