Attrezzi fai da te

Mola per levigare PEBS115GG Montolit

0
mola per levigare
 

Un platorello con superficie diamantata e smussata sul bordo, fatto per levigare le superfici e smussare gli angoli di numerosi materiali edili. La mola per levigare PEBS115GG ha un diametro di 115 mm e si monta sulle comuni smerigliatrici angolari

Lavorando il legno è pratica molto frequente mettere mano alla levigatrice per spianare e regolarizzare una superficie o un bordo; quando invece si parla di materiali edili, sembra che più in là del taglio non sia possibile andare. Nulla di più sbagliato! Almeno se si scorre il ricco catalogo Montolit, riguardante le attrezzature dedicate all’edilizia.

Questa volta, per esempio puntiamo i riflettori sulla mola per levigare PEBS115GG, fatta per levigare superfici e smussare bordi, capace di lavorare su un’ampia gamma di materiali edili, dal granito alle ceramiche.

La mola per levigare è composta da un platorello con superficie attiva diamantata, che si estende sino alla parte smussata del bordo esterno. Ha un diametro di 115 mm ed è fatto per essere montato sulle normali smerigliatrici angolari, avendo come attacco centrale un dado filettato standard M14 ed essendo studiato per lavorare alle alte velocità nominali, tipiche di questo elettroutensile.

Scopri di più sui platorelli diamantati multiuso Montolit

Caratteristiche della mola per levigare Montolit

mola per levigatura

mola PEBS115GG

superficie diamantata mola

1. 2. 3. La superficie attiva è diamantata e può lavorare sia a secco sia con acqua. Il platorello della mola per levigare PEBS115GG ha grana media ed è silenziato; è disponibile anche un analogo modello a grana fine e poi le due medesime versioni non silenziate.

montaggio platorello

serraggio platorello

 

4. 5.  Il platorello si monta sulla smerigliatrice angolare come qualsiasi altro accessorio; per stringere la vite centrale si deve bloccare l’albero e serrare la vite con una chiave a forchetta da 22 mm. La mola per levigare PEBS115GG ha un prezzo al pubblico di euro 100 iva inclusa.

Guarda il video

https://

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *