Attrezzi fai da te

Nuova Generazione Compact Bosch

0
 

Innovazione Compact  per trapani e seghetti alternativi   

 

L’elettroutensile per cui Bosch ha inizialmente concepito il concetto Compact è stato il trapano, al quale, data la grande versatilità operativa, una riduzione delle dimensioni e dei pesi ha certamente portato enormi vantaggi nel mondo del bricolage. 
Con il lancio della gamma Compact, nei primi mesi del 2010, Bosch ha proposto un ventaglio di 11 trapani suddivisi nelle tre categorie Easy, Universal, Expert.

La riduzione delle dimensioni dei motori e degli ingranaggi ha raggiunto obiettivi tali da consentire l’applicazione di questi standard di sviluppo anche su altri elettroutensili.
E´ nata così la gamma Compact dei seghetti alternativi Bosch, anche in questo
caso suddivisi nelle tre taglie di utilizzo, Easy, Universal, Expert, accomunati dal sistema antivibrazione, dagli attacchi SDS, dalla semplicità d’uso e, naturalmente, dalle dimensioni compatte.

I vantaggi dei nuovi utensili della generazione Compact, che oggi comprende i trapani battenti ed i seghetti alternativi, sono: ergonomia ottimale, grazie al design compatto e al peso ridotto; prestazioni elevate per ogni impiego; migliore comfort nell´utilizzo.
Gli utensili Easy sono i più piccoli della nuova generazione.
La loro maneggevolezza rende i semplici lavori di foratura o taglio un gioco da ragazzi.
La potenza ottimizzata e l´ergonomia ridisegnata degli utensili Universal permettono, invece, una varietà di impieghi virtualmente infinita.
Infine, per i lavori che richiedono precisione ma, al tempo stesso, le massime prestazioni, gli utensili Expert sono la scelta più indicata.
Ogni famiglia è riconoscibile dal colore degli inserti: verde per la famiglia Easy, nero per la famiglia Universal, argento per la famiglia Expert.

Vedi anche

Commenti

Comments are closed.