Home / Fai da te / Attrezzi fai da te / Pennelli Nespoli

Pennelli Nespoli

 

I pennelli Nespoli introducono una nuova fibra sintetica e una finitura della zona di presa molto più sensibile rispetto ai classici pennelli

Laser Touch è la finitura ottica e sensibile nella zona di presa dell’attrezzo in legno fatto con incisione laser. Questo consente una presa più stabile e maggiore comfort durante l’utilizzo. I pennelli LaserTouch sono in fibra Fillpro.

Il Gruppo Nespoli, leader europeo nel mercato degli attrezzi e degli accessori per la pittura, annuncia l’introduzione di una nuova fibra sintetica Fillpro® prodotta dai macchinari Nespoli.
L’innovazione è stata dovuta dalla ridotta disponibilità della setola naturale di buona qualità e dalla nuova normativa per la produzione di pittura.
Le nuove pitture saranno sempre più a base acqua e con viscosità differente.
Le setole attuali non sono adeguate a questo. Inoltre esse perdono flessibilità e la loro forma originale al contatto con l’acqua.
Di conseguenza i nuovi pennelli necessitano nuovi requisiti.
Fillpro® è una nuova fibra sintetica che ha tutte le qualità della setola naturale ma è adatta a tutti i tipi di pittura.
Fillpro® mantiene la sua flessibilità e la forma originale quando viene a contatto con l’acqua. Rispetto alle fibre sintetiche tradizionali, Fillpro® rilascia più pittura, ha una migliore copertura e non lascia segni, in più Fillpro® è facile da pulire.

Pennelli Nespoli ultima modifica: 2013-10-01T11:43:06+00:00 da Redazione Bricoportale