Attrezzi fai da te

Smalti V33 Gamma Rinnovare | Panoramica completa

0
Smalti V33
Smalti V33
 

Con gli smalti V33 della gamma Rinnovare si può dare a qualsiasi superficie un aspetto completamente nuovo

Col tempo i gusti e le mode cambiano, avere davanti agli occhi sempre le stesse piastrelle, la stessa cucina, gli stessi mobili ci stanca un po’, ma mica si può pensare di dare un colpo di spugna a tutto… ma di rullo sì: spesso cambiare la finitura di arredi e superfici è sufficiente per trovarsi immersi in spazi completamente nuovi e piacevoli da vivere.

Gli smalti V33 della gamma Rinnovare sono specifici per ogni supporto, facili da applicare e con una perfetta adesione, anche senza applicare un fondo: basta sgrassare e lavare le superfici, nel caso di mobili vecchi e già verniciati, effettuare una leggera carteggiatura e spolverare, poi si può applicare direttamente lo smalto in due mani e ci si ritrova in una casa completamente diversa, senza sostituire niente.

Caratteristiche Smalti V33 Gamma Rinnovare

La gamma Rinnovare V33, composta da smalti tecnici all’acqua dall’aspetto satinato, è perfetta per rinnovare qualsiasi ambiente della vostra casa, dando un tocco di stile e moderno alle piastrelle di bagno e cucina, ai mobili e ai pavimenti: in sole 24 ore è possibile cambiare look alla vostra casa senza cambiare nulla! La gamma è composta da 4 referenze: Rinnovare Mobili, Rinnovare Ceramiche, Rinnovare Pavimenti e Piastrelle e Rinnovare Elettrodomestici.

Smalti V33

Pavimenti e piastrelle

Si applica senza fondo su grès porcellanato, marmi, pietre situati all’interno che non siano trattati o che siano puliti da trattamenti con oli, cere o derivati; aderisce su supporti lisci, resiste a macchie, lavaggi frequenti, sollecitazioni di punte e al passaggio. Non idoneo per rivestimenti verticali in piastrelle e ceramiche.

Ceramiche

Si applica senza fondo su ceramiche, piastrelle murali, listelli ecc; non si applica sui pavimenti, piatti doccia, vasche da bagno, lavabo/lavello e piani di lavoro. Resistente all’acqua e ai prodotti di pulizia, limita la formazione di muffe e non sfalda anche con sbalzi di temperatura dell’acqua.

Mobili

Per mobili, pensili e piastrelle; 3 in 1 senza sverniciatura e fondo, resiste a macchie di cibo, grassi caldi e freddi, prodotti di pulizia e lavaggi frequenti. Non si applica su supporti cerati e oliati, piani di lavoro, piastrelle di bagno/doccia e pavimenti.

Elettrodomestici

Si applica senza fondo su alluminio, metallo, inox, plastiche; resiste a macchie, urti e lavaggi. Non applicare su guarnizioni o su apparecchi soggetti a forte riscaldamento come forni, griglia pane, microonde.

Scopri tutti i prodotti V33

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *