Attrezzi fai da te

Trapano avvitatore a batteria | Recensione AdvancedImpact 18 di Bosch

0
trapano avvitatore a batteria
 

Un trapano avvitatore a batteria 18v con percussione, realizzato per dare una risposta valida a ogni esigenza operativa dell’utilizzatore

Se avete sempre sognato di possedere un trapano avvitatore a batteria al litio con funzione di foratura con percussione, con motore brushless parco nel consumo di energia; una macchina compatta e modificabile per avvitare anche negli spazi impossibili, con aggiuntivo portabit eccentrico, con bit di avvitatura che trattenga la vite da inserire impedendole di cadere, che fornisca a priori una chiara indicazione del senso di rotazione impostato, senza dimenticare la batteria a ricarica rapida, sappiate che Bosch ha pensato a voi.

Tutto questo è possibile averlo col nuovissimo trapano battente – avvitatore al litio AdvancedImpact 18, pensato per offrire una risposta a qualsiasi richiesta operativa dell’utilizzatore.

Ma quanto detto non è tutto. Fra le peculiarità della macchina va aggiunto il motore potente e il mandrino autoserrante che porta punte con codolo sino a 13 mm; la presenza di elettronica con Syneon Chip, l’HMI (Human Machine Interface) come selezione della funzione operativa, l’SCM (Single Cell Monitoring) per il miglior controllo dell’erogazione e dell’efficienza della batteria, le due velocità di rotazione, l’appartenenza delle batterie alla gamma del sistema Power 4 All ecc.

Sempre per andare incontro alle esigenze dell’utilizzatore, sono previste diverse versioni e dotazioni del trapano che è disponibile con o senza percussione e in versione corpo macchina oppure in abbinamento con diversi accessori per averlo completo.

Tutte le opzioni possibili

Con il sistema di innesto rapido ci vuole un attimo ad applicare l’accessorio più indicato per il lavoro da svolgere.

L’adattatore portaviti magnetico ha un ingombro minimo, ma si rivela estremamente utile perché trattiene la vite da inserire lasciando libera una mano per il posizionamento dell’oggetto da fissare.

Il mandrino di tipo autoserrante porta codoli sino a 13 mm di diametro e trasmette tutto l’impatto della percussione, quando inserita.

La testa ad angolo permette di avvitare negli spazi più angusti.

La testa eccentrica consente di applicare viti molto vicino all’angolo.

Il trapano è disponibile anche nella versione AdvancedDrill senza la funzione di percussione.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *