trapano black+decker
trapano black+decker
Attrezzi fai da te

Trapano BLACK+DECKER BEH710 | Recensione completa

0
 

Il trapano black+decker BEH710 ha prestazioni elevate anche per i lavori su muratura e calcestruzzo grazie all’azione a percussione da 0-47.600 colpi al minuto

Il trapano Black+Decker BEH710K di Black+Decker, che si presenta, grazie al design compatto, maneggevole e versatile.

valigetta BEH550 black+decker

Caratteristiche importanti

Fornisce prestazioni eccellenti grazie ai 710 W di potenza: è alimentato a filo (lunghezza 3 m), con voltaggio spina 230 V e interruttore di accensione bloccabile per un maggiore comfort e stabilità.

Con 47.600 percussioni al minuto e una velocità a vuoto regolabile con il pulsante di azionamento da 0 a 2.800 giri al minuto, è adatto a forare materiali diversi come il calcestruzzo e il legno. Un cursore a slitta consente di inserire la funzione di percussione, a seconda delle esigenze di foratura nei materiali edili.

Il blocco dell’alberino facilita la sostituzione dell’accessorio, che in questo modo si può sostituire senza l’utilizzo di chiavi, mentre l’impugnatura laterale migliora il controllo del trapano in occasione dei lavori più impegnativi e lunghi.

Compatto e leggero

Si tratta un elettroutensile compatto (29,5x10x29 cm) e leggero (2,48 kg), con impugnatura morbida che consente il massimo comfort durante l’utilizzo. Il diametro massimo di foratura varia in base al materiale: 25 mm per il legno, 13 mm per l’acciaio e la muratura. Fanno parte della dotazione la valigetta rigida, l’impugnatura supplementare laterale e le quattro punte per muratura e metallo.Black+Decker

Multifunzione, pratico e sicuro

Il trapano BEH710K di Black+Decker è venduto con una comoda valigetta, ideale per trasportarlo ovunque. I componenti compresi sono l’impugnatura supplementare e quattro punte.

Il trapano è dotato di mandrino autoserrante con ghiera in metallo; può ricevere codoli sino 13 mm di diametro. Tra i componenti troviamo le 4 punte: due per muratura da 6 e 8 mm; due per metallo sempre da 6 e 8 mm. Il blocco dell’albero semplifica notevolmente la sostituzione delle stesse.
Nella parte superiore dell’elettroutensile, un comando a slitta permette di inserire o disinserire la percussione, a seconda del tipo di supporto che si intende forare.
È possibile modificare il senso di rotazione del mandrino grazie al tasto in corrispondenza dell’impugnatura che consente di passare dal senso orario all’antiorario e viceversa.
L’impugnatura morbida consente una presa comoda oltre che salda; ciò garantisce un’ottima maneggevolezza del trapano, anche in virtù delle dimensioni ridotte e del peso contenuto.
L’impugnatura laterale si blocca con un sistema a collare; rimuovendola, la macchina si predispone al montaggio di aggiuntivi universali come guide e colonne per trapano.

Vedi anche

Commenti

Comments are closed.