Attrezzi fai da te

Uneo e Uneo Maxx BOSCH

0
uneo maxx
 

UNEO, tre utensili in uno

Che si tratti di applicare i bastoni per le tende, appendere un lampadario, montare i mobili per la cucina o assemblare uno scaffale, per ogni lavoro di bricolage oggi servono tanti elettroutensili diversi.
Uneo e Uneo Maxx permettono di eseguire tutti i lavori di foratura e avvitamento: praticano con la massima facilità fori per tasselli con diametro fino a 10 mm nel calcestruzzo, così come fori con diametro fino a 10 mm nel legno.
Infine avvitano anche le viti per i supporti da parete dei mobili pensili.
Per tutti questi lavori, non dobbiamo scendere dalla scala neanche una volta, perché abbiamo sempre l´utensile giusto con noi.


BOSCH UNEO
Uneo Bosch è tassellatore, trapano e avvitatore in un unico utensile. Forare nel legno,  nell´acciaio e persino nel calcestruzzo, grazie alla massa battente elettropneumatica, è un gioco da ragazzi.
Batteria al litio da 14,4 V/1,3 Ah; foratura calcestruzzo – acciaio – legno: 10-8-10 mm; giri a vuoto 0-900/min; mandrino con attacco SDS-QUICK + attacco esagonale; regolazione elettronica; led indicatore della carica e del senso di rotazione.
In valigetta + 2 punte per calcestruzzo, 2 punte per metallo, 4 bit avvitatura lunghi.

BOSCH UNEO MAXX


Uneo Maxx Bosch ha caratteristiche simili ad Uneo: è tassellatore, trapano e avvitatore, ma la batteria estraibile al Litio (compatibile con tutti gli utensili fai da te della famiglia Power4All) è da 18 V/1,5 Ah e può anche essere ricaricata senza estrarla dall’utensile grazie al caricabatteria rapido da 1 ora. Risulta molto maneggevole grazie al rivestimento Softgrip per una presa ed un controllo migliore della macchina.
In dotazione 2 punte SDS-Quick per forare nel cemento (Ø 6/8 mm) + 2 punte esagonali per avvitare e forare nel legno e nell’acciaio (Ø 5/6 mm) e 4 bit di avvitamento lunghi.
È disponibile in versione corpo macchina e con accessori in dotazione.

Vedi anche

Commenti

Comments are closed.