Attrezzi fai da te

WD-40 Multifunzione | Un solo prodotto per più applicazioni

0
WD-40-multifunzione
 

WD-40 Multifunzione: un unico prodotto per infinite applicazioni in casa!

Per avere sempre una casa efficiente, è importante effettuare costantemente una buona manutenzione, che prevenga lavori di rifacimento o sostituzioni di parti importanti.

Bastano pochi passaggi e prodotti di alta qualità: WD-40 Multifunzione, l’iconica bomboletta giallo e blu ideale per aiutare a risolvere ogni problema a casa vostra.

Il prodotto multifunzione di WD-40 è perfetto per lubrificare meccanismi in movimento e cardini grazie a uno dei suoi principali componenti che è un lubrificante attivo e permanente. Inoltre, non contiene silicone, lanolina o additivi che possono attirare polvere o sporcizia.

Se porte, finestre o inferriate cigolano e disturbano i vostri momenti di tranquillità, sarà sufficiente applicare il prodotto multifunzione direttamente sui cardini che ritorneranno silenziosi e funzionali, come nuovi.

Sbloccante e lubrificante

La vostra cassettiera non scorre più a dovere e il meccanismo delle sedie girevoli in sala da pranzo è bloccato? Nessun problema, WD-40 Multifunzione sbloccherà le parti grippate o i meccanismi arrugginiti. L’elevata aderenza al metallo di WD-40 permette, infatti, di penetrare molto rapidamente per capillarità nelle minime porosità del metallo, attraversando così ruggine e strato corrosivo. Le proprietà lubrificanti di WD-40 garantiscono poi il funzionamento costante delle parti sbloccate.

Anticalcare

Dopo qualche tempo e nonostante le consuete pulizie, la rubinetteria dei bagni può presentare macchie di calcare, apparendo poco igienica e trasandata. Il calcare inoltre può diventare un acerrimo nemico nel funzionamento delle manopole dei nostri rubinetti. Per rimuovere il calcare e sbloccare i rubinetti grippati, WD-40 Multifunzione sarà il vostro alleato. La cannuccia incorporata nell’erogatore della bomboletta, vi permetterà di spruzzare con precisione nel punto esatto da sbloccare o lubrificare senza dispersione di prodotto.

anticalcare WD-40

Rimozione etichette, adesivi e residui di colla

Se avete acquistato nuove stoviglie per la vostra cucina e non riuscite a rimuovere etichette, adesivi o i residui di colla da superfici di plastica, metallo e ceramica, basterà applicare il prodotto multifunzione. Con estrema facilità e in tempi estremamente brevi risolverete il problema, con appena pochi semplici passaggi: spruzzate WD-40 Multifunzione direttamente sulla parte interessata oppure su un panno, lasciate agire per pochi istanti e rimuovete l’etichetta. Ripassate nuovamente il panno imbevuto di prodotto per eliminare gli eventuali residui di colla.

Detergente

WD-40 Multifunzione è infine un ottimo detergente: elimina macchie di grasso, catrame o colla da qualunque superficie non porosa. Penetra sotto lo sporco eliminandolo, senza lasciare residui di agenti corrosivi. Basterà uno spruzzo direttamente sulla superficie o su un panno pulito per rimuovere dal pavimento i segni delle sedie, le fastidiose macchie nere lasciate dalle scarpe in gomma oppure, se vostro figlio si è allenato tra una stanza e l’altra, i segni lasciati dai rollerblade.

detergente WD-40

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *