Cucina

Tappetini in textilene Sodifer | Resistenti e antiscivolo

0
 

Belli, pratici, resistenti, antiscivolo e facili da pulire: questi tappetini in textilene sono ideali per la cucina

L’innovazione va a braccetto con la resistenza, la sicurezza e il design: stiamo parlando dei tappetini in textilene per cucina (e non solo) di Sodifer. Il materiale con cui sono realizzati è di origine sintetica ed è composto da un intreccio di fibre in poliestere ricoperte da una guaina di PVC che lo rendono molto resistente e ideale per un complemento d’arredo soggetto a un continuo calpestio.

In comodi rotoli

I tappetini in textilene si contraddistinguono per la praticità di utilizzo e per la resistenza a strappi e usura. Oltre a essere prodotti duraturi, permettono di arredare con eleganza gli ambienti domestici grazie alle molteplici fantasie a disposizione. Sodifer

Antiscivolo e lavabili

La sicurezza viene prima di tutto, soprattutto in ambienti come cucina e bagno, dove i pavimenti rischiano di essere davvero scivolosi. Con i tappetini Sodifer si abbattono i rischi grazie alla superficie inferiore antiscivolo dalla forte aderenza.

tappetino textilene

Inoltre questi tappetini sono facili da pulire, servono solo: un detergente liquido non abrasivo con PH neutro, un panno di spugna e acqua fredda (o a temperatura ambiente). È sufficiente passare sulla superficie il panno di spugna umido con il detergente e risciacquare.

tappetino per cucina

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cucina