Dalla redazione

Foto dai droni

0
 

Tratto da “Fai da te n.86 – Febbraio-Marzo 2018″

Autore: Nicla de Carolis

Parlando di droni, argomento di grande attualità che trattiamo in questo numero illustrando cosa sono e quali sono e saranno gli utilizzi, ci piace citare anche questa attività in campo artistico possibile grazie a essi. Qui sotto due opere dei fratelli Mike e JP Andrews che comprarono una fotocamera drone e iniziarono la loro “odissea fotografica globale” producendo degli scatti a dir poco originali.

“Tutte le nostre fotografie sono di luoghi reali da tutto il mondo, a parte il leggero miglioramento del colore e del contrasto, nessuno dei nostri pezzi viene manipolato in alcun modo. Il punto non è capire cosa sia, ma mostrare quanto può sembrare strano e meraviglioso il mondo dall’alto.”

Campi in Aragona, Spagna “La regione di Aragon ha alcuni dei campi più originali che abbiamo trovato. Siamo convinti che qui Picasso abbia trovato la sua ispirazione”.

Torre di raffreddamento abbandonata a Charleroi, Belgio.

“Ogni volta che ci viene chiesto se una fotografia è reale, sentiamo di aver raggiunto ciò che abbiamo deciso di fare” Parole di Mike e JP Andrews, autori di questi due scatti http://www.abstractaerialart.com/gallery.php

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *