News aziendali

Scatta una foto e vinci con il nuovo concorso “WD-40 Fai da te e Vinci”

0
 

Parte oggi il concorso di WD-40 rivolto a tutti gli appassionati di fai-da-te che sono invitati a caricare nel sito web dedicato all’iniziativa una fotografia in cui viene “immortalato” il lavoro svolto con un prodotto WD-40

Da oggi fino al 30 novembre ogni appassionato di fai da te, che sia un neofita o un vero bricoleur, potrà tentare la fortuna con il concorso “WD-40 Fai da te e Vinci”, che ogni mese decreta 10 vincitori e al termine del concorso, a fine novembre, i finalisti in assoluto. Partecipare è semplice: ogni utente dovrà accedere al sito dedicato all’iniziativa raggiungibile alle url https://faidateevinci.wd40.it/p/906552 e https://wd40.it/faidateevinci e registrarsi compilando il form di partecipazione con i dati anagrafici richiesti. 

I consumatori sono invitati a caricare un proprio contributo fotografico rispettando la tematica richiesta, ossia un’immagine che presenta un lavoro svolto (di riparazione, manutenzione o una nuova creazione realizzata con le proprie mani) utilizzando un prodotto WD-40. Nella fotografia sarà importante evidenziare il più possibile come sia stato utilizzato il prodotto, la tipologia del lavoro svolto e la confezione del prodotto promozionato. Tutte le immagini caricate e pubblicate nella gallery online, saranno giudicate ogni mese da una giuria incaricata che valuterà la capacità di rappresentare l’efficacia del prodotto all’uso selezionato, la riconoscibilità del prodotto nell’immagine e la qualità e l’originalità dell’immagine stessa.

La giuria effettuerà una preselezione di 15 contributi ritenuti coerenti e stilerà una classifica dalla 1a posizione alla 15esima. I premi sono numerosi e davvero imperdibili: un navigatore TomTom per il primo classificato, uno Zaino Dainese per il secondo classificato e un Avvitatore Black+Decker per il terzo vincitore. Dalla 4 posizione alla 15esima i fortunati partecipanti potranno ricevere una Maschera 100%, un Casco MTB, un paio di Guanti Dainese, un paio di Auricolari Sony, un Seghetto Black+Decker, un paio di Pantaloni antipioggia Dainese e una Valigetta di utensili Stanley.

Ma non è finito qui: infatti al termine del concorso, dopo aver proclamato i vincitori del mese di novembre, la giuria valuterà tutti i contributi candidati dal primo all’ultimo giorno di concorso seguendo due precisi criteri: l’originalità e creatività nell’utilizzo del prodotto WD-40 e la complessità del progetto o lavoro svolto. Seguendo tali criteri, la giuria stilerà la classifica dei vincitori finali dal 1° al 15° posto che avranno l’opportunità di aggiudicarsi favolosi premi finali come GoPro HERO9 Black, Idropulitrice a pressione Karcher, uno Smartwatch Polar, un Interfono bluetooth Interphone ed un Casco moto AGV. Dalla 16esima posizione alla 25esima i nominativi selezionati saranno considerati di riserva. Al fine di ottenere un’ottima redemption del concorso e raggiungere il più alto numero possibili di consumatori in target, è stata attivata una comunicazione on e offline dedicata e una campagna advertising sui canali social WD-40. Approfittate dell’occasione per mostrare il bricoleur che c’è in voi e sentirvi gratificati grazie ai numerosi premi messi in palio da WD-40. Date il meglio di voi per un Ottimo Lavoro!

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *