News aziendali

Premio TOP 100 2019 per l’innovazione | Nespoli Deutschland

0
 

Nespoli Deutschland ha ricevuto il premio TOP 100 durante la ventiseiesima edizione del contest per l’innovazione.

Il premio è stato consegnato il 28 Giugno a Francoforte dal popolare giornalista TV Ranga Yogeshwar e da Prof. Dr. Nikolaus Franke, a capo della commissione scientifica del concorso.

Con il premio TOP 100 si definisce annualmente, in maniera scientifica, la gestione delle innovazioni all’interno delle aziende di medie dimensioni e il loro relativo successo. Durante questo processo di valutazione, Nespoli ha convinto in modo particolare nella categoria “innovation fostering top management”. 

Principale motore dell’innovazione in azienda è, infatti, Alessandro Nespoli. Terza generazione alla guida dell’azienda di famiglia, Alessandro crea in prima persona un ambiente perfetto per lo sviluppo di nuove idee.

L’ispirazione per nuovi prodotti arriva dal dipartimento vendite, dal contatto diretto con i più grossi centri di fai da te, dai professionisti del settore e produttori di pitture.

Tra le più importanti innovazioni ricordiamo RollMatic®FreshBox®, rulli trattati al Teflon™, manici LaserTouch® ed AirTouch®.

Come ricorda Bert Bergfeld, direttore della filiale tedesca “L’innovazione è sempre stata una delle competenze principali di Nespoli Group. È per questo che siamo orgogliosi di ricevere il premio TOP 100. Ci incoraggia a proseguire con lo sviluppo di idee e prodotti innovativi”.
Dal 1993, Compamedia organizza il premio TOP 100 per le capacità innovative e gli straordinari successi delle innovazioni delle SMB Tedesche.

Cos’è TOP 100

Dal 2002, Prof. Dr. Nikolaus Franke è capo della commissione scientifica del contest. Franke è fondatore e membro del consiglio di amministrazione dell’istituto per l’imprenditorialità e l’innovazione presso l’università commerciale di Vienna.

Il mentore di TOP 100 è il popolare giornalista Ranga Yogeshwar. I partner sono la società Fraunhofer e BVMW (un’associazione nazionale di PMI). Manager Magazin, Impuls e W&V sono media partner del concorso.

Maggiori informazioni su www.top100-germany.com

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *