News aziendali

Sanitrit | Come riorganizzare gli spazi della propria casa senza grandi opere murarie

0
 

Per soddisfare nuove esigenze abitative, può essere necessario riorganizzare gli spazi della propria casa aggiungendo ad esempio dei sanitari o un nuovo bagno. I prodotti Sanitrit permettono di realizzare questi progetti, facilmente e senza opere murarie invasive. Se il bagno si trova in una zona della casa lontana dalla colonna di scarico principale, in soffitta o nel seminterrato, è necessario intervenire per fare sì che le acque reflue confluiscano nella colonna principale e Sanitrit ha sempre la soluzione più adatta.

Oltre a una gamma completa di prodotti che permettono la gestione delle acque chiare e scure, Sanitrit ha una rete capillare di Centri Assistenza su tutto il territorio che garantisce un intervento rapido e professionale a domicilio. Oggi Sanitrit ha competenze progettuali e produttive in 4 principali aree sinergiche:

  • Apparecchiature e soluzioni per il trattamento dell’acqua in ambito domestico
  • Pompe e stazioni di pompaggio per progetti industriali
  • Apparecchiature per docce, vasche idromassaggio e spa
  • Trattamento delle acque

Di seguito alcuni esempi dei prodotti Sanitrit con cui è possibile gestire le acque chiare o scure. 

La linea SANICOMPACT si compone di wc con trituratore integrato particolarmente silenziosi. Confortevoli, affidabili e con un design moderno, questa linea è la soluzione ideale per bagni dalle dimensioni ridotte o per chi desidera gestire al meglio la riorganizzazione degli spazi domestici.
Sanishower PLUS⁺ è la pompa per acqua chiare adatta per installare una doccia dove prima non era possibile.
Sanivite PLUS⁺ è la pompa per lo smaltimento delle acque chiare particolarmente adatta al mondo della cucina.
Sanicondens Clim Mini New Silence (novità 2021) è la pompa progettata per espellere la condensa dalle unità di condizionamento dell’aria. Le sue piccole dimensioni le permettono di integrarsi facilmente in un climatizzatore a muro.
Sanicondens Pro (novità 2021) è la pompa specificamente progettata per lo smaltimento di concentrati acidi da caldaie a gas e altre apparecchiature come banchi refrigeranti, climatizzatori, cassette aria condizionata e deumidificatori.
Sanipack Pro UP è l’unico trituratore ad incasso che, grazie a uno spessore di soli 17 cm, sparisce in un muretto, permettendo la realizzazione di un bagno bello esteticamente e funzionale.
Le stazioni di sollevamento permettono di realizzare progetti diversi: smaltimento di acque chiare e scure, acque pluviali. Scegliere di installare una stazione di sollevamento, in un locale tecnico o una cantina, riduce i costi di installazione e permette una grande facilità di accesso e manutenzione.
Sanifos è la gamma di stazioni di sollevamento automatiche che permettono la gestione delle acque chiare e delle acque scure. Dotate di un sistema di triturazione SFA, che consente lo smaltimento delle acque reflue di più unità abitative o commerciali, risolvono numerosi problemi di progettazione.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *