Brico io apre a Treviglio (BG)

1.500 metri quadrati in Largo Lamarmora, negli ex spazi “Foro Boario”

Brico io apre a Treviglio nella nuova area commerciale dell’ex Foro Boario, in Largo Lamarmora, angolo Viale Merisio, il 7 Novembre, in contemporanea con l’apertura di un supermercato Coop adiacente.

La settimana seguente ci sarà anche l’apertura della stazione di carburante Enercoop.

Con il nuovo Brico io di Treviglio, sono 75 i punti vendita a gestione diretta e 109 il totale punti vendita sul territorio nazionale.

Questo Negozio, di 1.450 m² completo di parcheggio con doppio accesso, da Viale Merisio e da Via Pasteur, conferma il format espositivo del “negozio di vicinato”, ormai collaudato di Brico io.

L’assortimento proposto conta oltre 25.000 articoli dedicati ai reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”, ai reparti decorazione dedicati alla cura della casa, insieme ai corner specializzati, ormai d’obbligo.

I Reparti – Ferramenta, Utensileria elettrica e manuale, Decorazione, Scaffali, Bagno e accessori, Idraulica, Vernici e colle, piccola Edilizia, mobili in Kit, Legno, Giardinaggio e Arredo Giardino, Elettricità e Illuminazione.

I Corner – Kestile, lo shop in shop dedicato al Settore Arredo e Complementi d’arredo; L’Outlet del Kasalingo, presenta il mondo del tessile, dell’elettrodomestico, del guardaroba, della cottura e della tavola; X Auto, propone un ampio assortimento di accessori per auto, moto e bici.

I Servizi – Tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi, punto di ritiro per il nostro shop on line, per tutti gli ordini effettuali sul sito www.bricoio.it

Il personale presente nel punto vendita è a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti. 

Le Offerte – il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi vantaggiosi e irripetibili.

Speciale Soci Coop – Il Brico io di Treviglio partecipa alla raccolta punti Socio Coop e tutti i mercoledì riserva ai Soci Coop un particolare sconto del 10% su tutti i loro acquisti.

Brico io, TREVIGLIO – Largo Lamarmora, angolo Viale Merisio

Orario di apertura: dal lunedì alla domenica: dalle 8.00 alle 20.00

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

176,156FansLike
8,269FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe