Notizie

Vinci un viaggio sulla Route 66 con il concorso WD-40!

0
concorso-wd-40
 

Vola in America e percorri con WD-40 la leggendaria Route 66!

È partito il 1° maggio il concorso WD-40 “Route 66” che offre agli utenti iscritti la possibilità di vincere ogni giorno fino al 31 ottobre favolosi premi e partecipare all’estrazione finale del viaggio per due persone sulla leggendaria Route 66.

Volete volare in America per percorrere una delle più famose highway americane, la Route 66? Partecipate al concorso WD-40 e potrete vincere ogni giorno tanti favolosi premi e accedere all’estrazione finale per un viaggio per due persone in America.

Dal 1 maggio fino al 31 ottobre 2018, attraverso il mini-sito dedicato www.wd40.it/concorso, WD-40 dà la possibilità a tutti gli utenti, che porteranno a termine regolarmente l’iscrizione, di vincere uno dei tanti premi Instant Win messi in palio ogni mese: un Barbecue Weber, due valigette degli attrezzi Beta, una Polaroid Action Cam e 10 kit di sample WD-40 contenenti un campione di prodotto WD-40 Multifunzione, uno di Lubrificante al Silicone WD-40 Specialist, uno di Lucidante al Silicone WD-40 Specialist Moto ed uno di Sgrassante WD-40 BIKE.

L’iscrizione al concorso dà, soprattutto, la possibilità a tutti i partecipanti di accedere all’estrazione finale di un viaggio per due persone sulla mitica Route 66.

Per chi si è già iscritto, inoltre, è possibile raddoppiare le chance di vincere il viaggio caricando, sempre sul mini-sito WD-40 dedicato al concorso, un’immagine che lo immortala mentre utilizza uno qualsiasi dei prodotti WD-40.

Come  raddoppiare le chance di vincere il viaggio

Una novità del concorso WD-40 sarà la collaborazione con tre influencer del settore FAI DA TE che rappresentano tre diverse tipologie di utilizzatori WD-40: Andrea, influencer affermato tra gli appassionati della MOTO e dell’auto, Barbara – blogger dedicata al mondo della decorazione e del bricolage, Mattley – esperto influencer nei lavori di fai da te.

Saranno proprio loro che, attraverso un breve video, spiegheranno ai partecipanti come caricare la propria immagine, usufruire della doppia chance di vincere il viaggio, e avere l’opportunità di essere pubblicati sui canali social di WD-40. Ogni mese, infatti, verrà effettuata un’estrazione casuale di una delle foto inviate che sarà postata sulle pagina Facebook e Instagram di WD-40.

Al fine di veicolare al meglio la comunicazione del concorso, è stata pianificata a supporto un’intensa campagna che spazia dalla realizzazione di materiale POP nei punti vendita alle pianificazioni ADV off e online su riviste e portali di settore, dalle partnership con i tre influencer coinvolti nell’operazione ai post dedicati nei profili social di WD-40, fino ad una comunicazione sul sito e sul blog aziendale.

Cosa aspetti? Partecipa al concorso WD-40, iscriviti e carica il contenuto con il tuo ottimo lavoro! Divertiti e Vinci con WD-40! Con WD-40, sempre un Ottimo Lavoro!

www.wd40.it/concorso

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Notizie