“Week-end ad alta quota”: nuovo concorso online di WD-40 per vincere un week-end sulle Alpi Valdostane.

Dal 7 dicembre al 6 gennaio 2020: il concorso “Week-end ad alta quota” organizzato da WD-40 porterà i vincitori a trascorrere un piacevole week-end a Champoluc

Milano, 9 Dicembre 2019 – Tutto è pronto per il nuovo Concorso online di WD-40 “Week-end ad alta quota” in partenza domani 7 dicembre in concomitanza con l’apertura della stagione sciistica 2019/2020. Il contest, che terminerà il 6 gennaio 2020, darà la possibilità agli utenti di vincere uno splendido week-end a Champoluc, ospiti nell’hotel Villa Anna Maria di proprietà della famiglia del campione italiano di sci di velocità, Ivan Origone. Il 23enne valdostano è il fratello minore di Simone, uno degli atleti più vincenti nella storia di questo sport, e può vantare fino ad ora un ottimo Pamarès, tra cui nel 2016 il primato mondiale di velocità sugli sci ad una velocità di 254,9 Km/h.

Partecipare al concorso è semplicissimo: basterà accedere da mobile o desktop al sito weekendadaltaquota.wd40.it, effettuare la registrazione entro le ore 23:59 del 6 gennaio 2020 e caricare un contenuto fotografico che ritragga i momenti più felici vissuti anche grazie al prodotto WD-40 che ogni utente utilizza giorno dopo giorno o solamente nei lavori di fai da te e bricolage, come ad esempio una vacanza trascorsa in moto o un traguardo sportivo. La foto, che dovrà ritrarre almeno una persona, verrà personalizzata selezionando uno dei 4 frame proposti dal concorso.

Sarà possibile effettuare una sola registrazione per ogni destinatario partecipante al concorso ma ogni utente potrà caricare più foto differenti che saranno sottoposte a moderazione da parte di WD-40 e, se non conformi e non in linea al tema del concorso, verranno scartate.

Il fortunato vincitore del concorso “Week-end ad alta quota” potrà trascorrere due notti a Champoluc, il 17 e 18 gennaio 2020 e partecipare ad una esclusiva lezione di sci con il campione italiano.

Il voucher che il vincitore riceverà, darà diritto al pernottamento per due notti per due persone per un trattamento di mezza pensione, ad una lezione di sci personalizzata di tre ore, all’utilizzo di skipass per gli impianti di risalita e al noleggio dell’attrezzatura necessaria per sciare, tra cui sci, scarponi e bastoncini.

Non perdete l’occasione di vivere uno straordinario week-end in alta quota: partecipate al concorso di WD-40 “Week-end ad alta quota” e potrete vivere l’emozione di sciare come veri campioni!

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

176,117FansLike
8,259FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe