Provati per voi

Aspiracenere AR Blue Clean E12B a batteria | Per camini e barbecue

0
 

L’aspiracenere AR Blue Clean E12B a batteria è indicato per le ceneri fredde di camini, stufe e barbecue; facile da pulire, con la sua potenza è l’ideale per raccogliere la cenere senza disperdere polveri nell’ambiente

La particolarità di questo aspiracenere è l’alimentazione a batteria litio 18 V che, non avendo cavi di alimentazione, permette la massima libertà d’azione e di trasporto del bidone. L’aspiracenere AR Blue Clean E12B presenta una struttura compatta e ben bilanciata, con componenti di alto livello qualitativo; la batteria da 18 V 2,0 Ah agli ioni di litio assicura un‘autonomia di lavoro di circa 20 minuti; il motore da 110 watt sostiene brillantemente performance prolungate nella rimozione di ceneri fredde da camini, stufe e barbecue. Dotato di funzione soffiante (basta cambiare il punto di attacco del tubo flessibile), permette di raccogliere in un solo punto polveri e piccoli detriti da aspirare. Il fusto di raccolta in metallo, a forma cilindrica, ha una capienza di 12 litri ed è facile da trasportare là dove serve grazie a una maniglia superiore in plastica robusta ripiegabile su un lato. L’aspiracenere AR Blue Clean E12B ha un prezzo consigliato al pubblico di euro 79,90.

Semplice ed efficace nell’utilizzo

 

  • Filtro ad alta efficenza e lavabile

    L’aspiracenere AR Blue Clean E12B monta un filtro ad alta efficienza plissettato e lavabile dotato di protezione metallica. Il filtro a cartuccia, smontato e scosso, può essere sciacquato sotto acqua corrente.

  • Facile pulizia del filtro

    Le cerniere di aggancio e sgancio del coperchio consentono una facile pulizia del filtro.

  • Batteria facilmente ricaricabile

    La batteria si ricarica velocemente tramite l’appostito alimentatore fornito in dotazione.

  • Capacità di 20 minuti

    La batteria da 18 volt e capacità di 2,0 Ah, garantisce un utilizzo continuativo per 20 minuti.

  • Tubo rigido in dotazione

    Il tubo rigido permette di aspirare facilmente la cenere. Va inserito a incastro su quello flessibile.

  • Pulsante di avviamento sulla testa

    Sulla testa, vicino all’alloggiamento della batteria, è presente il grosso pulsante di avviamento dell’aspiracenere.

Gli attacchi per aspirare e per soffiare

Per l’utilizzo in modalità soffiatore, basta inserire il tubo flessibile nel raccordo di soffiatura presente sulla parte alta della macchina. Per aspirare, invece, lo stesso tubo flessibile va inserito nel raccordo situato frontalmente sul fianco della macchina. Quindi l’inversione del flusso è data soltanto dalla diversa posizione di innesto del tubo flessibile, pertanto basta un unico tasto di accensione. Per il trasporto, il tubo flessibile, su cui si monta a incastro il tubo rigido, può essere fissato sul corpo della macchina con un’apposita clip.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *