Provati per voi

Lampada a led senza fili | Einhell TE-CL 18/2000 LiAC

0
 

La lampada TE-CL 18/2000 LiAC è alimentata con qualsiasi batteria 18 V della gamma power x-change, inoltre è potente e versatile grazie ai numerosi sistemi di attacco integrati

L’evoluzione tecnologica coinvolge anche le lampade di servizio, tanto care a noi fardasé, che le utilizziamo intensamente in laboratorio, garage, cantina e, alla bisogna, anche in casa. Un’evoluzione evidente sul piano del risparmio energetico, essendo il led l’elemento illuminante, che porta grossi benefici in termini di efficienza e, in più, rispetto alle lampade a fluorescenza, ha il vantaggio di accendersi subito alla massima potenza luminosa. Nel caso della lampada da lavoro a led TE-CL 18/2000 LiAC i vantaggi si moltiplicano. Prima di tutto per la potenza elevata, ben 2000 lm, e per il fatto di essere alimentata sia a 230 V, sia a batteria; cosa che la rende disponibile anche nei frangenti in cui le prese di corrente siano lontane o manchi del tutto l’alimentazione elettrica.

Poi per il fatto che la sua batteria è intercambiabile e rientra nella famiglia Power X-Change di Einhell, pertanto si è sicuri di avere sempre la lampada pronta e disponibile, in qualsiasi momento. Non ultimo, la lampada ha un’ampia base d’appoggio per il posizionamento sul piano di lavoro, ma vanta anche una serie di sistemi integrati di aggancio, fissi e mobili, che la rendono strumento utile e versatile per mille occasioni.

All’insegna della praticità

  • Attacchi per stativi sotto la base d’appoggio

    Sotto la base d’appoggio sono presenti due attacchi filettati per stativi da macchina fotografica, compatibili ovviamente anche con quelli per le livelle laser. A fianco, un’asola conformata per l’aggancio a una vite a testa piatta.

  • Due soli pulsanti

    Sull’impugnatura vi sono il pulsante d’accensione e quello che permette di regolare l’emissione di luce su tre livelli; cosa utile per prolungare al massimo l’autonomia della lampada.

  • Possibilità di regolare l’inclinazione

    Il corpo illuminante e il diffusore sono regolabili nell’inclinazione, rispetto alla base d’appoggio e aggancio, liberando la manopola laterale, presente sullo snodo.

  • Posizione della batteria

    Posteriormente allo snodo del diffusore vi è l’alloggiamento della batteria. In questo modo il peso va a bilanciare quello della parte frontale.

  • Possibilità di appendere la lampada grazie al gancio in dotazione

    Nella base d’appoggio vi è anche un gancio ribaltabile che permette di appendere la lampada a tubi, tiranti o qualsiasi altro appiglio che ricada in posizione favorevole. Si nota sul fianco a sinistra, ma è presente anche a destra, una lunga asola dentellata, utile per agganciare la lampada anche a viti o semplici chiodi: scegliendo in quale punto del «pettine» farli ricadere è possibile orientare la luce dove si desidera.

  • Possibilità di usare la lampada anche senza batteria

    In dotazione vi è anche un alimentatore che si collega direttamente alla presa preposta, per accendere la lampada anche nel caso in cui non si abbia la batteria carica.

La lampada Einhell TE-CL 18/2000 LiAC, in versione senza batteria e caricabatteria ha un prezzo consigliato al pubblico di Euro 66,95.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *