Home / Ristrutturare casa / Lavori in casa / Pitturare casa / Come colorare, trattare e proteggere le superfici

Come colorare, trattare e proteggere le superfici

 

Online possiamo trovare una vasta gamma di prodotti per colorare, trattare e proteggere tutte le superfici

La buona stagione è il momento più indicato per i lavori di rinnovamento dentro e fuori la casa. All’interno gli interventi sono molti: c’è la periodica necessità di rinfrescare le pareti che col tempo si sporcano e ingrigiscono nelle zone di passaggio e in quelle in cui si muovono le colonne d’aria dei termosifoni; c’è il desiderio legittimo di cambiare tonalità di colore per rinnovare completamente l’aspetto dell’ambiente; ci sono le necessità di manutenzione e cura dei legni, pavimenti e altre eventuali boiserie.

Anche in esterno…
Negli spazi esterni, oltre alle pavimentazioni e alle strutture come gazebo, box e casette di legno, si deve provvedere alla manutenzione degli arredi e ai complementi in legno per giardino i quali, a seconda di dove sono stati riposti, dopo l’inverno possono avere superfici ingrigite, ricoperte da depositi di sporcizia, intaccate da muschi o altri vegetativi. Tutte queste problematiche hanno soluzioni ideali che possiamo risolvere da soli, basta documertarsi e scegliere il prodotto più indicato su siti internet come quello di Koppa Colors & Homestore dove si trovano prodotti per tutte le casistiche, si è guidati nella scelta, si ottengono istruzioni sull’utilizzo con tutorial ricchi di immagini e filmati, e si può effettuare direttamente l’acquisto di tutto ciò che serve.

Olio naturale all’acqua

olio biofa

BIOFA 8045 olio naturale opaco per mobili e parquet, all’acqua, disponibile incolore o colorato, alta resa, essiccazione entro 2 ore per seconda mano, alta resistenza, buon assorbimento.

Pittura murale per interni

colorare 4

MUREXIN PW 400 Profi pittura murale bianca per interni, resistente ai lavaggi, applicabile a pennello,rullo e spruzzo, potere coprente molto forte, adatto a tutti i sottofondi minerali.

Vernice di finitura per legno

colorare 5

GORI 88 vernice di finitura per legno esterno, trasparente in 12 tinte, disponibile anche versione coprente, resistente intemperie e raggi UV, aspetto satinato, tixotropico, non cola. 

Olio all’acqua per pavimento

colorare 6

GORI 37 Extreme Decking olio all’acqua per pavimento in legno esterno, adatto anche per terrazze, pergole, recinzioni ecc, rapida essiccazione, inodore, protettivo contro funghi e muffe, antiscivolo.

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI SUL SITO KOPPA

PER INFORMAZIONI
Koppa srl
Via Innsbruck 29D
I – 39100 Bolzano
Tel: 0471/506798
E-Mail: info@koppa.it
sito www.koppa.it
A disposizione da lunedì a venerdì (8.00 – 12.00 e 14.00 – 18.00)

Spedizioni veloci, affidabili e GRATUITE (a partire da solo  € 65 ) e Consulenza tecnica gratuita

colorificio koppa

Come colorare, trattare e proteggere le superfici ultima modifica: 2016-06-21T10:08:57+00:00 da Redazione Bricoportale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *