Pensiero far da sé

Far da sé: la faccia positiva della chiusura totale

0
 

Tratto da “Far da sé n.508 – Settembre 2020″

Autore: Nicla de Carolis

In copertina di questo numero speciale c’è una magnifica coppia di lettori seduta su una panca, realizzata con bancali durante il periodo di confinamento. Daniele e Giulia sono belli e sono bravi e meritano a pieno titolo di rappresentare il popolo dei far da sé, una “specie” che anche nel difficile frangente della pandemia ha saputo reagire mettendo a frutto la creatività, unita alla competenza tecnica e alla manualità. Inutile dire che la valanga di vostri progetti messi in cantiere durante la chiusura totale e arrivati in redazione ci ha molto gratificato, ci ha stupito per l’inventiva e la varietà e ci ha messo in difficoltà perché li avremmo voluti pubblicare tutti, selezionarli è stato davvero difficile.
È così che abbiamo deciso di dedicare il numero di settembre 2020 a voi lettori per rendere possibile la condivisione dei risultati positivi di un momento negativo per tanti altri versi.


Da parte mia e della redazione un vivo ringraziamento e complimenti a voi tutti, anche a chi, per motivi di spazio, non è presente su queste pagine.


P.S.: i progetti, pubblicati e non, saranno premiati con utensili e materiali utili per arricchire la dotazione di laboratorio.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *