Combinate e macchine da legnoElettroutensiliProduttori

Compa

0
 

Compa, la gamma più ampia col profilo più professionale

Le abilità e i caratteri dinamici, se purlegati alla tradizione, mutano nel tempo attualizzandosi, senza modificare però la loro essenza.Da sempre produttrice di troncatrici, da oltre 50 anni attiva nel settore delle macchine per la lavorazione del legno, Compa è l’unica impresa che può vantare una specializzazione così marcata e una gamma di modelli tanto estesa e qualificata. Professional Range propone diverse linee di troncatrici professionali studiate per rispondere alle più diverse esigenze.

Dal 2005 con l’acquisizione del marchio e della tecnologia OMS, Compa ha raccolto una prestigiosa tradizione e ha voluto salvaguardare e valorizzare un patrimonio storico del comprensorio meccanico locale.

E inoltre con la famiglia Men at Work impeccabilial lavoro e contenute nel prezzo; Compa ha enormemente allargato la scelta con prodotti garantiti e posizionati su diversi livelli di prezzo, che spaziano nei più ampi settori, dalla lavorazione del legno a quelle del ferro (con la linea Steelcut), dal settore dell’edilizia fino all’ultima linea di elettroutensili “Compa Tools”.

Riprendendo una vecchia tradizione risalente agli anni ‘60/’70 Compa propone Kompacta, una serie ampia e diversificata di combinate per la lavorazione del legno: dalle professionali “Kompacta” alle efficienti “Baby Kompacta” fino alle manegg evoli ed eclettiche “Mini Kompacta”. Con i prodotti Compa gli operatori professionali, di fronte a situazioni di lavoro esterno o in laboratorio, possono sempre contare su strumenti di alta qualità e precisione, frutto di una costante innovazione tecnologica e di una continua ricerca della funzionalità.

Commenti

Comments are closed.