AccessoriCombinate e macchine da legnoElettroutensiliProduttori

Gamma Zinken

0
 

Dal dopo guerra in poi il nome Zinken in Italia è sinonimo di macchine e utensili per lavorazione legno di alta qualità, da un decennio si è affiancata la linea di macchine per metalli e attrezzature per laboratori ed officine.
Tutti prodotti vengono costruiti con macchine CNC e con le migliori materie prime allo scopo di garantire un prodotto di alta qualità e precisione.
Il sistema organizzativo di Gamma Zinken opera per garantire un servizio rapido ed efficiente offrendo una gamma di prodotti per la lavorazione del legno, materie plastiche e e metalli in genere.
Gamma Zinken è specializzata nella scultura e tornitura del legno fornendo una gamma completa dalle macchine alle cere e oli di finitura.

IL PRODOTTO
Prodotti di finitura
La finitura di un manufatto è la conclusione di un lavoro; finirlo male ed in modo inappropriato vanifica o sminuisce tutto lo sforzo profuso. Finire un oggetto vuol dire permettere di preservarlo dal logorio dovuto al maneggiamento, dal passare del tempo , proteggendolo da polvere e da agenti chimici di pulizia. Vuol dire inoltre esaltare e valorizzare l’effetto caldo e piacevole del legno.
Gamma Zinken offre un vasto assortimento di prodotti per la finitura del legno, per le parti di interni ed esterni tra cui articoli specifici per la tornitura.

Gamma Zinken è distributore esclusivo nazionale per i marchi: Aircraft, Gamma Zinken, Holzkraft, Holzstar, JET, Metallkraft, Record Power, Unicraft.

gamma-zAlmanacco-2014

Commenti

Comments are closed.