Concimi e terricciGiardinaggioProduttori

Blumen

0
 

BLUMEN nasce nel 1980 ma le sue origini risalgono all’inizio degli anni ’20.
Leader nel mercato delle sementi hobbistiche, con i marchi BLUMEN e LANDEN e delle sementi professionali, con i marchi FOUR E OLTER, BLUMEN fonda la sua crescita ed il suo successo su tre importanti elementi: qualità – innovazione – servizio.
Il 2009 ha visto l’ingresso dell’Azienda anche nel mercato hobbistico dei prodotti naturali per la cura delle piante, con i marchi NUTRISNATURA e AZOVITNATURE, diventati subito punto di riferimento nei rispettivi canali distributivi. Nel 2010, con l’acquisizione dellalicenza del noto marchio di concimi CRESCITA MIRACOLOSA, BLUMEN rafforza sempre più la sua presenza nel mercato dei fertilizzanti.

La qualità e la conseguente soddisfazione del clientee del consumatore finale sono un concetto cardine per BLUMEN, ogni prodotto deve infatti rispondere a precisi requisiti: totale qualità delle materie prime e dei processi produttivi, grande attenzionenello studio del packaging, massima cura dei sistemi espositivi.
Gli ingenti investimenti nella Ricerca e Sviluppo e nella selezione e registrazione di nuove varietà orticole, hanno portato negli anni a creare prodotti sempre più innovativi e qualitativamente avanzati. Grande attenzione è dedicata alservizio rivolto al trade, grazie ad una qualificata rete di vendita, presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale, in grado di offrire un servizio di merchandising e di promozione di elevato livello.

Commenti

Comments are closed.