Isolamento e muraturaPavimenti e rivestimentiProduttori

Stiferite

0
 

Stiferite opera nel settore dell’isolamento termico sin dal 1963, anno nel quale è stata installata a Pomezia (Roma) la prima macchina in Europa per la laminazione in continua del poliuretano espanso.

Oggi è leader in Italia nella produzione di isolanti termici.

Il prodotto fu chiamato Stiferite utilizzando la radice del nome della società che allora operava a Roma, la Stifer.
La produzione fu trasferita a Padova ove gli impianti oggi producono annualmente oltre 6 milioni di metri quadri di pannelli per l’edilizia.

Il successo di questo prodotto è dimostrato anche dal fatto che il nome Stiferite è diventato sinonimo dei pannelli in poliuretano espanso.
Dobbiamo comunque ringraziare tutti i progettisti, i clienti e gli utilizzatori che hanno seguito il nostro lavoro con entusiasmo, fiducia e critica costruttiva.

Quest’ultima, in particolar modo, è stata per noi uno sprone al miglioramento continuo dei nostri prodotti, convinti che il successo di un marchio sia strettamente legato all’innovazione e alla capacità di soddisfare le esigenze tecniche del mercato e dei nostri clienti.

Se nel 1963 siamo stati i pionieri della produzione di pannelli in schiuma poliuretanica, nel 2000 abbiamo istallato una nuova linea di laminazione in grado di produrre i nuovi pannelli Stiferite con una schiuma dalle eccezionali caratteristiche fisico meccaniche, la schiuma polyiso.

 

Commenti

Comments are closed.