FERVI presenta una nuova gamma di prodotti ed entra con decisione nel mercato degli elettroutensili

FERVI consolida il suo posizionamento di mercato lanciando una nuovissima gamma di elettroutensili, a filo e a batteria, destinati al mercato MRO e al bricoleur particolarmente esigente

I professionisti della manutenzione e della riparazione, ma anche gli appassionati del fai-da-te e del bricolage, possono oggi contare sulla nuova gamma di elettroutensili FERVI, in grado di offrire un supporto di qualità con il miglior rapporto qualità/prezzo.

L’azienda di Vignola entra quindi in un segmento di mercato particolarmente “affollato”, posizionandosi però in una fascia molto precisa come quella degli utilizzatori semi-professionali, gli hobbisti più evoluti ed esigenti, le officine, e tutto il mondo della riparazione e manutenzione.

I nuovi elettroutensili FERVI prevedono una linea di tool a batteria (Piattaforma F20VRange) leggera, compatta e dotata solo di motori brushless. A questa si aggiunge una linea di elettroutensili a filo, alimentati a 230V. Risultato di 5 anni di studi e analisi, i nuovi utensili risultano ottimi dal punto di vista delle prestazioni, della potenza e dell’ergonomia, collocandosi ad un livello superiore rispetto allo standard del mercato per la fascia di riferimento, grazie anche al prezzo a cui sono proposti.

La linea a batteria su piattaforma F20VRange ruota attorno alle potenti batterie intercambiabili da 2Ah e 4Ah, dotate di una tecnologia avanzata che assicura maggiori prestazioni, durata e cicli di vita più lunghi, a protezione dell’investimento. La piattaforma F20VRange permette l’intercambiabilità del pacco-batteria permettendone l’utilizzo sull’utensile scelto in base alle proprie esigenze. La gamma è composta dal trapano avvitatore, anche nella versione a percussione, il tassellatore, gli avvitatori a impulsi, la smerigliatrice angolare e la torcia a LED. A questa gamma si aggiunge un maneggevole trapano avvitatore a 12V, ideale per i montatori e per chi cerca compattezza e leggerezza d’uso. Trapani, avvitatori e smerigliatrice vengono venduti con una pratica e robusta valigetta per semplificarne il trasporto e per riporre in modo sicuro l’attrezzo dopo l’uso, conservandolo a lungo in perfetta efficienza.

Alla linea a batteria si affianca quella “a filo” 230 V, che si compone di un panorama completo di soluzioni per avvitatura, foratura, levigatura e taglio, oltre a tassellatura e demolizione. Questa linea comprende, nello specifico, il trapano a percussione 600 W e 810 W, il tassellatore 800 W e 1050 W, le smerigliatrici angolari in quattro versioni (720 W, 860 W, 1200 W e 2200 W), seghetto alternativo, satinatrice, sega circolare da 190 mm, levigatrice rotorbitale e levigatrice orbitale.

Tutti gli elettroutensili della nuova gamma FERVI sono dotati di certificazioni e conformità tecniche, sono coperti dalla garanzia di legge, estendibile un altro anno tramite registrazione sul sito entro 30 giorni dall’acquisto. La nuova gamma di elettroutensili FERVI è disponibile presso i rivenditori autorizzati che potranno anche fornire un prezioso servizio di consulenza per orientare il cliente verso gli attrezzi più in linea con le specifiche esigenze. Per maggiori informazioni visita il sito esclusivamente dedicato alla nuova gamma FERVI.

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

175,898FansLike
8,236FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe