pitture alpina
pitture alpina
Home / Ristrutturare casa / Lavori in casa / Pitturare casa / Pitture Alpina | Colori in evoluzione per il trattamento di tutte le superfici

Pitture Alpina | Colori in evoluzione per il trattamento di tutte le superfici

 

Nuovi prodotti che ampliano ulteriormente un’offerta già di per sé completa per il trattamento di tutte le superfici con pitture Alpina

Chi deve rinnovare le superfici di casa, siano esse muri, strutture e complementi interni ed esterni, troverà molte allettanti sorprese sugli scaffali dei rivenditori di pitture Alpina: l’azienda di Vermezzo (MI) arricchisce il suo ricco assortimento con una nuova gamma di smalti sintetici che vanno ad affiancarsi a quelli speciali e ad acqua già noti per qualità ed efficacia.

Le nuove pitture Alpina sono di ancor più facile applicazione perché non colano ed essiccano rapidamente; sono proposti in tre formati, la cui confezione mantiene la chiarezza delle informazioni per individuare il prodotto giusto semplicemente, senza dover decifrare dati tecnici. Anche tra le pitture Alpina speciali si affacciano tre novità: Alpina 2in1, Antigoccia e la storica Alpinaweiss, la pittura di qualità superiore che ha aperto la strada del successo all’azienda diventando la più venduta in Europa, ora disponibile anche per il mercato italiano.

Nuove pitture Alpina

Nuove pitture Bianche

  1. Alpina 2 in 1 è una pittura fondo/finitura a base acqua in un unico prodotto, specialmente indicata su supporti fortemente assorbenti, in primo luogo quindi il cartongesso. Ha elevata copertura, buon potere riempitivo, facile applicazione, aspetto opaco; confezione da 10 l, euro 79,90.
  2.  Alpina Antigoccia è una pittura superlavabile di alta qualità che, grazie alla speciale formula brevettata in Germania, è in grado di ridurre fino al 100% il gocciolamento e gli schizzi. Opaca, a base acqua, traspirante, facile da applicare su tutti i supporti a rullo o a pennello. Confezione da 10 litri, euro 64,90.

Smalto sintetico

Garantisce una copertura intensa su superfici soggette a sfregamenti, facilmente pulibile, lucido e satinato, per legno, metallo, plastica, muratura, rivestimenti stabili (pitture, smalti); perfetta copertura, lunga durata, ampia selezione di tinte, alta resistenza all’abrasione, basso odore durante l’applicazione e l’essiccazione, rapida asciugatura. Applicabile a pennello, rullo, spruzzo; confezioni da 0,3-0,75-2,5 litri, rispettivamente euro 9,90-15,90-49,90.

Smalto colorato

Lucido e satinato, 16 colori RAL brillanti e stabili, per legno, metallo, plastiche; dispersione acril-poliuretanica in base acqua, alta copertura, rapida essiccazione (asciuga in 12 ore); non ingiallisce, resiste a urti e graffi e può essere applicato nella maggior parte dei casi anche senza fondo. Applicabile a pennello, rullo, spruzzo in interni ed esterni; confezioni da 0,3 e 0,75 litri, rispettivamente euro 10,90 e euro 16,90.

Scopri tutti i prodotti Alpina

Pitture Alpina | Colori in evoluzione per il trattamento di tutte le superfici ultima modifica: 2017-02-06T10:59:19+00:00 da Redazione Bricoportale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *