De'Longhi Radiators

I radiatori multicolonna De’Longhi rendono la casa elegante e confortevole

0
radiatori multicolonna
 

I radiatori multicolonna aumentano l’efficienza dell’impianto di riscaldamento, sono sicuri, realizzati con materiali di qualità e facili da pulire

La scelta dei radiatori durante una ristrutturazione è fondamentale quanto la selezione dei materiali, delle finiture e degli impianti tecnici, ma spesso subiamo la presenza di questo oggetto rinunciando a scegliere il tipo di termosifone ce più si addice alla nostra casa lasciando la decisione all’idraulico. Come risolvere il problema? Scegliendo di persona radiatori multicolonna.

Il radiatore dovrebbe essere più bello, efficiente, moderno e con le misure adatte alla propria abitazione. Inoltre una scelta attenta può consentirci di risparmiare notevolmente sui consumi.

I radiatori multicolonna sono quindi un’ottima soluzione. Ecco cosa bisogna sapere.

radiatori multicolonna

Come scegliere un radiatore

Prima di scegliere un radiatore bisogna tener conto di una serie di caratteristiche,

  • Potenza termica. È sempre bene tenere a mente che diversi spazi abitativi necessitano di diverse quantità di calore; la scelta del radiatore deve perciò avvenire di conseguenza.
  • Facilità di pulizia
  • Misure. Per inserire un radiatore in maniera corretta e consentirgli di connettersi a qualsiasi impianto termico è necessario valutare attentamente le misure.
  • Capacità di reagire rapidamente alle variazioni di temperatura
  • Calore a bassa temperatura. La facoltà di fornire calore a bassa temperatura è fondamentale per un ambiente più ecologico e con maggiore comfort.
  • Sicurezza
  • Materiali di qualità

I radiatori Multicolonna De’Longhi

I radiatori Multicolonna De’Longhi rispettano tutti i requisiti descritti nel paragrafo precedente.

L’efficienza dell’impianto di riscaldamento aumenta grazie ai materiali con cui sono costruiti. Inoltre, come il calore del sole, la diffusione del calore avviene per irraggiamento.

La diverse misure consentono di trovare i radiatori multicolonna giusti per le proprie esigenze e con le stesse connessioni all’impianto dei vecchi radiatori. Questo permette di montare senza costosi lavori di riposizionamento dei tubi.

A differenza dei vecchi termosifoni possono essere alti sino a 3 metri; si possono posizionare in un angolo inutilizzato e sfruttare lo spazio quasi sino al soffitto.  In alternativa si possono installare sotto le finestre, nella classica posizione, infatti le dimensioni sono varie: possono essere bassi, anche solo 30 cm e con una lunghezza fino a 6 metri.

Sono utilizzabili nei vecchi impianti monotubo, nei più moderni bitubo e in impianti con pompa di calore, caldaia a condensazione o in impianti ibridi.

I Multicolonna De’Longhi sono predisposti per il montaggio delle pratiche teste termostatiche De’ Longhi. Queste consentono un risparmio fino al 30% aumentando anche il comfort. (Dal Giugno 2017 le teste termostatiche sono un obbligo di legge nei condomini con riscaldamento centralizzato. assieme al contatore di calore.)

I radiatori Multicolonna De’Longhi sono colorati e adatti ad ambienti sia moderni che classici.

Inoltre, non avendo spigoli, sono l’ideale per la cameretta dei bambini e grazie agli ampi spazi tra le colonne, che permettono di raggiungere l’intera superficie, sono facili da pulire.

Prodotti in maniera ecologica

Durante la produzione dei radiatori Multicolonna De’Longhi nessuna sostanza nociva viene rilasciata nell’ambiente: gli scarichi idrici, le emissioni in atmosfera e i rifiuti sono continuamente monitorati (nel rispetto dalla norma ISO 14.001).

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *