Attrezzi fai da te

Levigatrice da muro TC-DW 225 X con aspiratore | Einhell

0
 

Per lavori di levigatura e rinnovamento l’azione combinata della levigatrice da muro TC-DW 225 X con l’aspiratore TH-VC 2340 SAC è fondamentale per ottenere buoni risultati

Perfetto è l’abbinamento della levigatrice da muro TC-DW 225 X con l’aspiratore TH-VC 2340 SAC Einhell: la prima si rivela indispensabile quando occorra carteggiare grandi superfici come pareti e soffitti, lavoro che comporta disagi e fatica se non si utilizza una macchina con platorello di grande diametro, con un sistema di aspirazione molto efficace e un manico prolungabile ed ergonomico.

L’aspiratore è una macchina con dotazione ricca di accessori, funzionalità, capienza e potenza, a un prezzo contenuto.

Aspira anche i liquidi, ha buoni filtri, un contenitore da 40 litri in acciaio inox e la presa per il funzionamento sincrono con elettroutensili. Si tratta di due elettroutensili molto versatili.

La levigatrice è sicuramente concepita per levigare grandi superfici, ma si scopre presto che il suo utilizzo è più frequente di quanto si possa immaginare: la testa attiva lavora anche da sola e ha la possibilità di applicare un’impugnatura regolabile sulla parte anteriore, sicché la si utilizza a mano libera con grande scioltezza, con o senza il tubo dell’aspiratore che rende molto più pulito il lavoro.

levigatrice da muro TC-DW 225 X

La disponibilità di dischi abrasivi, di gradazione varia e adatti ai diversi materiali, permette di utilizzare la macchina anche per la levigatura del legno, per esempio per uniformare il piano di un tavolo, la boiserie o un parquet massello, dopo la posa.

L’aspiratore, con la sua completa dotazione di accessori, è perfetto per un utilizzo universale in garage, in laboratorio, ma anche in casa.

Accessori in dotazione e valigetta

La levigatrice da muro TE-DW 225 X (per pareti e soffitti) è ideale per carteggiare grandi superfici dopo aver rasato e stuccato imperfezioni, crepe o linee di giunzione. Il tubo di alluminio (2) si snoda al centro e si piega in due per riporre la macchina nella valigetta (1). Il tubo è estensibile fino a una lunghezza totale di 1650 mm: la prolunga si inserisce nel manico principale. Si può bloccare in posizione acceso il pulsante di avviamento. Sulla macchina può essere montato un platorello circolare (3) o uno triangolare (4); il prodotto è fornito con 3 dischi abrasivi Ø 225 mm e 3 fogli abrasivi (5).

Aspiratore superaccessoriato

Il TH-VC 2340 SAC vanta una capienza del raccoglitore di 40 litri, quantitativo elevato, adatto per l’utilizzo in garage, giardino e laboratorio far da sé. Tutta la macchina dà la sensazione della robustezza: grandi ruote posteriori (quelle che servono per far salire i gradini delle scale alla macchina, senza fare fatica), un cavo di alimentazione di grossa sezione, il contenitore di acciaio inox, il lungo tubo flessibile.

Si aggiungono i numerosi accessori che la completano per un utilizzo versatile e professionale…
…e il filtro autopulente.
aspiratore TH-VC 2340 SAC e levigatrice da muro TC-DW 225 X
Prevedendo un utilizzo dell’aspiratore in abbinamento alla levigatrice da muro TC-DW 225 X e agli elettroutensili che producono polveri, è presente la presa comandata per la sincronizzazione del funzionamento dell’aspiratore con l’attrezzo utilizzato.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *