Attrezzi fai da te

Pattex Millechiodi | Montare senza viti

4
 

Pattex Millechiodi presenta una gamma di adesivi per interni ed esterni, bianchi, trasparenti e cristallini, per unioni rapide e resistenti

Gli adesivi di montaggio hanno come caratteristico punto di forza la tenacia dell’unione di due pezzi, che possono essere dello stesso materiale oppure di materiali diversi. La gamma Pattex Millechiodi propone un ventaglio di adesivi di montaggio che si differenziano leggermente uno dall’altro per aggiungere specifiche peculiarità: per esempio per la massima resistenza in presenza di umidità, per avere presa immediata, per una formulazione cristallina, per la massima tenacia sulle superfici lisce, per il mantenimento della flessibilità ecc.

In più si presentano in diverse confezioni, in modo da evitare gli sprechi, nel caso dei tubi da 100 g, i più piccoli della gamma, oppure fondere il risparmio con la semplicità d’uso, nel caso dei tubi di media capienza da 200 g, oppure per avere una maggiore disponibilità di prodotto per lavori più importanti, con la confezione in cartuccia da 400 g. Nella gamma c’è anche la versione Removibile, nonostante la forte tenuta, e il classico Nastro biadesivo. Pattex

Montaggio e installazione a muro

Millechiodi Forte & Rapido e Millechiodi Trasparente sono a base acqua, mentre gli altri sono a base polimerica. Sono indicati per l’utilizzo con i più disparati materiali come mattone, ceramica, legno, calcestruzzo, compensato, cartongesso, pietra, MDF, metallo ecc.

Pattex Millechiodi “Forte & Rapido” è disponibile anche in una confezione in tubo rigido che, grazie alla pressurizzazione, permette l’estrusione del prodotto senza pistola: è sufficiente tirare la leva incorporata, dopo aver ruotato in apertura il beccuccio erogatore. La confezione è da 260 g.

Vedi anche

4 Commenti

  1. tra i prodotti pattex o altre marche da voi commercializzate quali sono i piu indicati per i cestelli della lavatrice ? a proposito che materiale e quello con cui sono fatti questi cestelli ?
    grazie

     
    1. Buongiorno Guglielmo, di norma i cestelli della lavatrice sono in acciaio; per trattare l’acciaio ci vorrebbe Pattex Acciaio Liquido, ma dipende anche dall’entità della riparazione che devi fare.

       
  2. molto interessante l’articolo sulla manutenzione della lavatrice

     
    1. Grazie mille Guglielmo!

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *