Home / Aziende / Produttori / Accessori / Stanley Fatmax
stanley

Stanley Fatmax

 

Da sempre Stanley rappresenta la scelta migliore per qualsiasi situazione di lavoro, sia per i professionisti che per gli utilizzatori fai-da-te.

Stanley è orgogliosa della propria reputazione di eccellenza. Ci dedichiamo con molta energia alla progettazione dei nostri prodotti, al miglioramento continuo, ai test per assicurare sempre la massima qualità e buon funzionamento. Lavoriamo per offrire sempre il meglio, come ci si aspetta da un marchio come Stanley.

The Stanley Works, in origine una fabbrica di ferramenta sita a New Britain, Connecticut, nasce nel 1843 con Frederick T.Stanley. Qualche anno dopo, nel 1857, il cugino di Frederick, Henry Stanley, fonda “The Rule and Level Company”. Nel 1920 “The Rule and Level Company” si fonde con “The Stanley Works” da cui nascerà la famosa “Hand Tools Division” (Divisione Utensili Manuali).

Durante il corso degli anni, “The Stanley Works” ha inventato e prodotto gli utensili più innovativi mai realizzati. Tra gli altri, le pialle Bailey® , il coltello professionale in lega di zinco 10-199, il flessometro Powerlock® e più recentemente la linea di prodotti FatMax™. Oggi, più di sempre, Stanley è leader nell’innovazione di utensili manuali.

Stanley in Italia ha concluso il processo per l’ottenimento delle certificazioni ISO 9001 (certificazione qualità); ISO 14001 (certificazione ambientale), OHSAS 18001 (certificazione salute e sicurezza sul luogo di lavoro) ed SA 8000 (certificazione etica) che garantiscono i clienti, azionisti, dipendenti e le altri parti interessate, che l’Azienda gestisce i propri processi in modo strutturato, controllando e monitorando in un’ottica di qualità e rispettando in modo assoluto i diritti umani.

 

Stanley Fatmax ultima modifica: 2013-09-09T13:49:14+00:00 da Redazione Bricoportale